Morgana hai letto tutti i ringraziamenti?
...mi ha fatto troppo ridere la fine..
speriamo che in itaiano esca presto...![]()
si ma mi venivano il lucciconiOriginariamente postato da jlaria80
ho letto un altro articolo che a un certo punto dice "per chi ama Harry è «la fine di un’epoca», il momento in cui, comunque, dovranno rassegnarsi. Orfani dell’eroe «con cui molti sono cresciuti» (parole della stessa Rowling), della saga che «è un mito indiscusso», che «i figli leggeranno fra dieci o vent’anni»." Verissimo![]()
ancora più vero è questo pezzo: "Ai figli i genitori potranno dire: «Ai miei tempi, quando ho aspettato per mesi il settimo libro...». Potranno dire che sanno che cosa vuol dire leggere più di ottocento pagine in dodici ore, pregare di poter «pagare per dimenticare la storia e rileggere tutti i libri come se fosse la prima volta», sentire dentro di sé, come J.K. Rowling, che «è dieci anni aspettiamo la fine» ma che, allo stesso tempo, la fine «non la vogliamo».
La parte che ho messo in grassetto secondo me è incridibilmente vera! Per questo ho letto i libri innumerevoli volte da sola ma li ho letti anche con il mio ragazzo (poveraccio) perchè mi sembrava di rileggerli con gli occhi della prima volta e lo stesso vale per i film che ho cercato di vedere con persone differenti per non parlare di tutti gli atei che ho cercato di convertire al potterianesimo
![]()
cmq dice che la casa editrice ha dovuto confermare che la copia scannerizzata di nascosto che gira on line è vera...e c'è un video-articolo del corriere della sera che secondo me allude al finale
![]()
dopo 71 pagine e con il nuovo e ultimo libro in uscita, direi che è ora di chiudere questo threade aprirne uno tutto per hp and the deathly hallows. ci vediamo di là
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters