• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 74 PrimoPrimo ... 21616970717273 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1099

Discussione: Psicologia biologica

Partecipante

Riferimento: Psicologia biologica

la data di settembre di quest esame è il 6.....il SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!In sostanza al diavolo agosto!!!............poi fosse un esame leggero.......che angoscia,ragazzi

Partecipante

non c è nessun povero martire che farà con me l'esame il sei??

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

certo che ci siamo.... mancano 3 giorni e io ancora non mi attivo nello studio!!! vado pianissimo...consigli? -.-
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

un miracolo!!!! quello ci vorreebbe per tuttti!! ehehee Non si può studiare questo esame,da che parte lo prendi lo prendi,risulta incomprensibile......ufff...anch'io coco come te sono indietrissimissimo....quindi mi soffermerò sui capitoli principali,che a detta della prof mette sempre..chissà se le domande che si trovano qui su questo post,possano ripresentarsi (almeno qualcuna) nel compito...speriamo bene! In bocca al lupo a tutti!

raga anche io ho l'esame il 6 ero indeciso se venirlo a dare oppure no dato che sono di Napoli, ed anche io come voi non è che abbia studiato alla grandissima però da quello che ho visto le domande vero/falso sono abbordabili il problema sono sulle aperte.
    ad ogni modo studiatevi bene la vista ed i muscoli che di fisiologico c'e' solo quello tt gli altri capitoli sono disturbi e da quello che ho capito vuole sapere la struttura...
    Mal che vada ci daremo una mano all'esame

Partecipante

raga è uscito un avviso per biologica che si verbalizza e si fà l'orale in giornata dalle4 del pomeriggio

ho letto...fa tutto in giornata!!! aspettare le 16 per ritrovarmi bocciata non mi piace per nulla -.-'

io ho provato biologica solo due volte...a giugno e luglio di quest'anno...a giugno le domande chiuse le ho trovate piuttosto tranquille(molte erano quelle che sono state dette qui) mentre le aperte erano difficilette,o meglio,mi han mandato fuori strada
    a luglio invece,le domande aperte erano chiare e fattibili...quelle chiuse le molto trovai difficili

per domani non so proprio cosa aspettarmi! in bocca al lupo...io dopo l'esame rimango lì nelle aule a studiare per l'esame di giovedì

Partecipante

In bocca a lupo a tutti allora!!! cocochanel per caso ricordi gli argomenti delle domande aperte?...comunque cerchiamo di non scoraggiarci...male che va....si ripete

io pure domani faro l'esame ((( Help me!!!!!

Aiutooooo sono in crisi!!! Voi che state ripassando? In bocca al lupo a tutti!

Partecipante

ok gente sono appena tornata dall'esame di biologica ed ecco le domande che ricordo:

aperte:ruolo della corteccia associativa nel sistema visivo e descrizione delle fasi del sonno a livello di EEG

quelle chiuse al momento mi sfuggono devo averle rimosse!!mi ricordo qualcosa sulla legge di hebb,il paziente hm,il disco ottico,l amnesia anterograda,la via dorsale,sistema magnocellulare,via ventromediale,organo otolitico,se nei lobi occipitali avviene l integrazione dell info multisensoriale.....e poi....null altro...amnesia totale però volevo dirvi di stare tranquilli,io non avevo studiato granchè eppure l'ho superato!!

SUPERATOOOOOOOOOOO

Studiato molto velocemente...ma avendolo provato a giugno e luglio e avendo letto come erano poste le domande chiuse ed aperte,il compito l'ho trovato molto fattibile!
    nelle due aperte ho fatto molta confusione(ho messo alcuni pezzi che non c'entravano nulla) nelle chiuse ero incerta solo su 3 o 4 ed infatti credo di averlo passato soprattutto perchè ho fatto bene le chiuse

consiglio-LEGGETE BENE LE DOMANDE perchè spesso sono poste in modo da farvi pensare una risposta ed invece è il contrario

Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

Ciao Coco, brava!! Io ancora non ho avuto il coraggio di affrontarlo perchè mi hanno detto che è difficilissimo... Cmq prima o poi lo dovrò fare... E' diventato un po' più fattibile?
    DANY

Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

ragazzi ma i risultati di questo esame escono in giornata o sul sito?
    DANY

Ciao a tutti!!!!Qualcuno mi sà dire per l'esame del 6/12, se la prof dà i risultati e verbalizza in giornata????Dovendo appoggiarmi in albergo mi servirebbe questa info!!Grazie

Pagina 71 di 74 PrimoPrimo ... 21616970717273 ... UltimoUltimo

Privacy Policy