scusa ale88psico..non avevo visto il tuo post..baci...
scusa ale88psico..non avevo visto il tuo post..baci...
Scusate vorrei sapere come funziona per verbalizzare,fortunatamente ho passato l'esame e mi sembra un miracolo!! non so se ho capito bene ma verbalizza direttamente lui visto che all'esame abbiamo firmato? quindi in questo caso non dobbiamo andare vero?!
"...Una donna per il resto è piena di paura e imbelle di fronte alla forza e alla vista di un'arma; ma quando le accade di subire ingiustizia riguardo al suo letto, non vi è altro animo più sanguinario." Medea
Sei uno stupido solo se ti arrendi...la rinuncia può diventare un'abitudine pericolosa!!!
Infatti pensavo anche io che fosse tutto apposto visto che avevamo già firmato, allora meglio cosi non dobbiamo andare. Mille grazie![]()
"...Una donna per il resto è piena di paura e imbelle di fronte alla forza e alla vista di un'arma; ma quando le accade di subire ingiustizia riguardo al suo letto, non vi è altro animo più sanguinario." Medea
Sei uno stupido solo se ti arrendi...la rinuncia può diventare un'abitudine pericolosa!!!
Anche a maggio ha fatto firmare e ha detto che la verbalizzazione era automatica.Solo che il suo esame ancora non mi risulta su infostud.
cmq il professore ha detto che la verbalizzazione è automatica e che per rifiutare bisogna mandare una email alla segreteria.
Salve, in realtà ho già scritto in questa discussione tempo fa, ma continuo a rimandare questo esame orripilante e ogni volta ho paura che cambi il programma. E' arrivato il momento però di darlo!
Vi risulta questo programma?
"Formazione e imprenditorialità: capitoli 2 (fino a par 3 compreso), 3, 4, 5, 6; Psicologia dell'orientamento: capitoli 1, 2, 3, 4 + appendici del 2° capitolo"
I report sono su un libro in particolare o potrebbero essere su entrambi? E i quiz?
Grazie mille!
non se ne può proprio più!!!....
Sia le domande che i report sono su entrambi i libri.Cmq per le domande studia bene il libro formazione e imprenditorialità,è il libro su cui si concentra di più.
ciao! Per caso qualcuno si ricorda le domande a risp multipla su cosa erano? se ne potete postare qualcuna...sareste gentilissimi! grazie!
Si il programma è questo