la mia prof lo conosce bene il lavoro altro che...
la mia prof lo conosce bene il lavoro altro che...
Sicuramente lo conoscerà bene, ma che scopo avrebbe per lei parlarne dettagliatamente? sei tu la laureanda e se farai una buona presentazione farai tu un figurone e lei ci guadagnerà in prestigio in quanto "sua creatura".
Stai serena comunque vada sarà un successone !![]()
![]()
![]()
ho visto che hanno modificato l'elenco dei prof. della mia commissione e ora c'è anche la Lampissono felicissima
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io invece oggi sono troppo demotivata... sono andata dalla mia relatrice e non mi è sembrata tanto convinta del mio lavoro come le altre volte... mi ha fatto modificare le slide x l'ennesima volta... boh... io ho un brutto presentimento e sono anche un po delusa..![]()
su anto nn fare cosi, magari era girata x cose sue e quindi non era molto entusiasta, dai abbiamo finito su con la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
No dai Anto! non farti scoraggiare proprio ora che sei alla meta. La prima che deve essere soddisfatta del lavoro sei tu, solo in questo modo potrai trasmettere interesse anche agli altri. Dai ti prego tirati su, goditi il momento e non permettere a nessuno di rovinartelo!Originariamente postato da antonellina81
io invece oggi sono troppo demotivata... sono andata dalla mia relatrice e non mi è sembrata tanto convinta del mio lavoro come le altre volte... mi ha fatto modificare le slide x l'ennesima volta... boh... io ho un brutto presentimento e sono anche un po delusa..![]()
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
scusate voi riuscite ad aprire la pagina word su calendario tesi dove ci sono le commissioni?io la apro ma dentro nn ce nulla!
volevo vedere se c'erano cambiamenti dal momento che ho letto che una commissione è stata cambiata..
Grazie ragazze del sostegno..però che delusione...
![]()
sono riuscita ad aprirla!ho dovuto prima salvarla, perchè aprendola direttamente nn c'era nulla!![]()
ragazze una domanda: sulla base del vostro turno in elenco il vostro relatore vi ha detto a che ora arrivare o avete fatto un calcolo approssimativo voi stesse?
Io sono la sesta perciò calcolo circa 10 minuti a testa e approssimativamente dovrei essere li un'ora dopo l'inizio ,
ma conoscendomi sarò li un'ora prima.![]()
Guarda che a me è successa la stessa cosa quando le ho consegnato la tesi, sembrava delusa , insoddisfatta del lavoro fatto e mi ha trattato con sufficienza, poi però qualche giorno dopo era felicissima e mi ha tirato su il morale, perciò ti dico stai serena e non farti condizionare dall'umore di nessuno perchè stai tranquilla , magari aveva solo la luna storta e gli sei capitata tu davanti ci sei passata di mezzo , del resto anche i relatori anno un'anima ( un pò lunatica ) ma pur sempre umana.Originariamente postato da antonellina81
FOOOORZAAAAA !!!!!
SORRIDI E SPACCA TUTTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte voi laureande a breve... ho una domanda da porvi.. ma voi sapete se dopo che noi facciamo il nostro bel discorsetto con le slide ci verranno fatte anche delle domande da parte del relatore o degli altri prof della commissione?
Io spererei di no , ma è possibile che qualche membro della commissione ponga qualche domanda, ma di solito lasciano parlare il candidato senza fare domande, speriamo bene......![]()
Anche io sono la sesta, quindi ho pensato di essere li per le 10 (io sono di mattina) il problema è che il prof mi ha detto che se manca qualche prof della commissione possono fare anche dei cambiamenti all'ultimo minuto e tipo tu sei la sesta e diventi la terza... ma come si fa con i parenti a che ora gli dici? Non solo tu devi andare comunque li dall'alba e farti montare la tensione col rischio che ti chiamino prima e ti laurei da solaOriginariamente postato da Jiaqueline
Io sono la sesta perciò calcolo circa 10 minuti a testa e approssimativamente dovrei essere li un'ora dopo l'inizio ,
ma conoscendomi sarò li un'ora prima.![]()
.
Sinceramente questa è l'unica cosa che mi sta mettendo l'ansiaTu che farai Jaqueline?