• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 212 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 3167
    ndibiricca
    Ospite non registrato
    la mia prof lo conosce bene il lavoro altro che...

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Sicuramente lo conoscerà bene, ma che scopo avrebbe per lei parlarne dettagliatamente? sei tu la laureanda e se farai una buona presentazione farai tu un figurone e lei ci guadagnerà in prestigio in quanto "sua creatura".
    Stai serena comunque vada sarà un successone !

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ho visto che hanno modificato l'elenco dei prof. della mia commissione e ora c'è anche la Lampis sono felicissima
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    io invece oggi sono troppo demotivata... sono andata dalla mia relatrice e non mi è sembrata tanto convinta del mio lavoro come le altre volte... mi ha fatto modificare le slide x l'ennesima volta... boh... io ho un brutto presentimento e sono anche un po delusa..

ndibiricca
    Ospite non registrato
    su anto nn fare cosi, magari era girata x cose sue e quindi non era molto entusiasta, dai abbiamo finito su con la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Originariamente postato da antonellina81
    io invece oggi sono troppo demotivata... sono andata dalla mia relatrice e non mi è sembrata tanto convinta del mio lavoro come le altre volte... mi ha fatto modificare le slide x l'ennesima volta... boh... io ho un brutto presentimento e sono anche un po delusa..
    No dai Anto! non farti scoraggiare proprio ora che sei alla meta. La prima che deve essere soddisfatta del lavoro sei tu, solo in questo modo potrai trasmettere interesse anche agli altri. Dai ti prego tirati su, goditi il momento e non permettere a nessuno di rovinartelo!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    scusate voi riuscite ad aprire la pagina word su calendario tesi dove ci sono le commissioni? io la apro ma dentro nn ce nulla! volevo vedere se c'erano cambiamenti dal momento che ho letto che una commissione è stata cambiata..

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Grazie ragazze del sostegno.. però che delusione...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    sono riuscita ad aprirla!ho dovuto prima salvarla, perchè aprendola direttamente nn c'era nulla!

ragazze una domanda: sulla base del vostro turno in elenco il vostro relatore vi ha detto a che ora arrivare o avete fatto un calcolo approssimativo voi stesse?

Io sono la sesta perciò calcolo circa 10 minuti a testa e approssimativamente dovrei essere li un'ora dopo l'inizio ,
    ma conoscendomi sarò li un'ora prima.

Originariamente postato da antonellina81
    Guarda che a me è successa la stessa cosa quando le ho consegnato la tesi, sembrava delusa , insoddisfatta del lavoro fatto e mi ha trattato con sufficienza, poi però qualche giorno dopo era felicissima e mi ha tirato su il morale, perciò ti dico stai serena e non farti condizionare dall'umore di nessuno perchè stai tranquilla , magari aveva solo la luna storta e gli sei capitata tu davanti ci sei passata di mezzo , del resto anche i relatori anno un'anima ( un pò lunatica ) ma pur sempre umana.
    FOOOORZAAAAA !!!!!
    SORRIDI E SPACCA TUTTO

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Ciao a tutte voi laureande a breve... ho una domanda da porvi.. ma voi sapete se dopo che noi facciamo il nostro bel discorsetto con le slide ci verranno fatte anche delle domande da parte del relatore o degli altri prof della commissione?

Io spererei di no , ma è possibile che qualche membro della commissione ponga qualche domanda, ma di solito lasciano parlare il candidato senza fare domande, speriamo bene......

Originariamente postato da Jiaqueline
    Io sono la sesta perciò calcolo circa 10 minuti a testa e approssimativamente dovrei essere li un'ora dopo l'inizio ,
    ma conoscendomi sarò li un'ora prima.
    Anche io sono la sesta, quindi ho pensato di essere li per le 10 (io sono di mattina) il problema è che il prof mi ha detto che se manca qualche prof della commissione possono fare anche dei cambiamenti all'ultimo minuto e tipo tu sei la sesta e diventi la terza... ma come si fa con i parenti a che ora gli dici? Non solo tu devi andare comunque li dall'alba e farti montare la tensione col rischio che ti chiamino prima e ti laurei da sola.
    Sinceramente questa è l'unica cosa che mi sta mettendo l'ansia Tu che farai Jaqueline?

Pagina 71 di 212 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy