Scusate se rifaccio la domanda, ma quanto passa da scitto a orale? Lo sto cominciando ma è di una noia mortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scusate se rifaccio la domanda, ma quanto passa da scitto a orale? Lo sto cominciando ma è di una noia mortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
solitamente una settimana,Originariamente postato da valllllle
ma mi sembra di aver letto che se sono pochi interroga subito...
mi sbaglio??????
Originariamente postato da ynpianos
solitamente una settimana,
mi sbaglio??????![]()
![]()
aiutoo
Grazie ynpianos!
no, non sbagli... addirittura voleva interrogarci il giorno stesso o il giorno successivo in quest'ultimo appello, ma poi lo abbiam convinto a lasciarci più tempo e ci ha interrogato la settimana successiva... in ogni caso è sempre molto disponibile.Originariamente postato da ynpianos
solitamente una settimana,
mi sbaglio??????
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
grazielo depenno dai corsi da seguire olè
![]()
Di Niente valllllle![]()
![]()
quanto tempo si ha per rispondere alle domande?e all'orale quanto tiene?
ciao a tutti, volevo sapere se il materiale che il professore ha messo a disposizione sul sito dell'università (Cimino_-_TEMI_E_PROBLEMI2.doc, Brentano_e_la_psicologia_empirica.doc, §Metodo_scientifico_e_psicologia.pdf, Osservazione_e_sperimentazione_1.pdf, Osservazione_e_sperimentazione_2.pdf, STRATEGIA_DI_APPRENDIMENTO_E_MEMORIA.doc) è sufficiente per prepararsi per l'orale o bisogna prendere le dispense alla cuec.
grazie mille!!
??? io so che devi preparare il legrenzi x lo scritto a crocette (c sono i riassunti qui su ops e sono + che sufficienti) e x l'orale devi fare la psicologia italiana dalle dispenseOriginariamente postato da alessandraops
ciao a tutti, volevo sapere se il materiale che il professore ha messo a disposizione sul sito dell'università (Cimino_-_TEMI_E_PROBLEMI2.doc, Brentano_e_la_psicologia_empirica.doc, §Metodo_scientifico_e_psicologia.pdf, Osservazione_e_sperimentazione_1.pdf, Osservazione_e_sperimentazione_2.pdf, STRATEGIA_DI_APPRENDIMENTO_E_MEMORIA.doc) è sufficiente per prepararsi per l'orale o bisogna prendere le dispense alla cuec.
grazie mille!!
Cimprimpessa
quanto tempo abbiamo per risp alle domande?e all'orale quanto tiene?
mi sa un'ora x lo scritto... e tra lo scritto e l'orale può passare un giorno come 1 settimana... dipendeOriginariamente postato da lisetta83
quanto tempo abbiamo per risp alle domande?e all'orale quanto tiene?
Cimprimpessa
grazie ma volevo sapere quanto dura l'interrogazione..io credo che gli chiedero' di essere interrogata subito perche' poi devo dare un altro esameOriginariamente postato da cimprimpessa
mi sa un'ora x lo scritto... e tra lo scritto e l'orale può passare un giorno come 1 settimana... dipende
allora..la media è circa 25 minuti..è piu che altro una chiaccherata..Originariamente postato da lisetta83
grazie ma volevo sapere quanto dura l'interrogazione..io credo che gli chiedero' di essere interrogata subito perche' poi devo dare un altro esame
studiatevi bene date e nomi..
ok grazie..mi sapete dire dove trovo la risp alla domanda"chi e' l'autore della svolta che prta dalla magia naturale e dall' aristotelismo astratto alla scienza moderna"?dalle risp che avete dato precedentemente voi dite galileo..io non ne sn sicuraOriginariamente postato da manzanu1983
allora..la media è circa 25 minuti..è piu che altro una chiaccherata..
studiatevi bene date e nomi..
anche io avevo quella risposta..