Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Caspiterina! mi sta venendo l'ansia...ho paura che capiti una domanda surreale o com un argomento che non conosco allla perfezione!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che ansia per domani..vado a continuare il mio ripasso.![]()
Mi alleno per avere la mano esercitata a scrivere domani...![]()
Scusa ma che genere di allenamento fai per avere la mano esercitata per domani?Secondo me mette una domanda di confronto tra la visione anti-fenomenologica di quel burdone di Bourdieu e quella fenomenologica dell'etnometodologia e dell'interazionismo simbolico! Lo dico perché a quella domanda non saprei rispondere...e in genere non azzeccoi mai i pronostici!!! Comunque se si guarda bene anche se c'era un libro intero su Durkheim gira e rigira c'era troppo minestrone, era meglio studiarlo solo dalle dispense e da quello che ha spiegato a lezione...
Oh ma l'aula non si sa ancora?
ha messo l'aula...aula magna corpo aggiunto
tendiamo un velo pietoso sull'esame...
già, a me è andato di merda. e dire che l'hanno scorso avevo pure riassunto spiriti di stato quindi qualcosa la ricordavo ma in modo frammentario e alla cavolo.
vabbè ho avuto poco tempo e ho studiato male, cavoli miei![]()