sapete se il prof. correggerà i compiti entro fine mese? a una mia collega servirebbe saperloavete sentito qualcosa?
sapete se il prof. correggerà i compiti entro fine mese? a una mia collega servirebbe saperloavete sentito qualcosa?
Io me lo auguro visto che è passato quasi un mese!!!
io vorrei sostenere questo esame tra settembre ed ottobre... qualcuno sa da chi verrà sosituito prof. Tommasi? mi auguro che verranno garantiti gli appelli relativi a questo esame....
Raga, io ho mandato una mail al professor Argiolas!!
..non è possibile questa situazione! Ho provato a mandare una mail anche al professor Tommasi ma non l'ha nemmeno letta!! E' un diritto sapere l'esito dopo un mese???![]()
Ecco la risposta di Argiolas:
Bersgliate il prof. Nicotra, perchè è lui che deve pubblicare gli
esiti. C>onsiglio anche di chiedere alla dr. Grassi, tutor del prof.
Nicotra, che potrebbe essere di aiuto.
Che si fa?
Ultima modifica di gisella04 : 21-07-2009 alle ore 17.31.14
grazie kyo... provo a cercarla....l'unica cosa che possiamo fare è davvero avvicinarci giovedì a ricevimento e sentire un pò come fare...
L'ho trovata!!!
l'e-mail dovrebbe essere questa; la scrivo qui perchè magari potrebbe servire a qualcuno:grassi_paola(@)alice.it
![]()
Ultima modifica di gisella04 : 21-07-2009 alle ore 18.07.23
Non risponde nemmeno lei alle mail!Ne ho mendata una anche io senza ricevere risposta nemmeno da parte sua!Devo registrare ancora l'esito dell'esame del 15 giugno e nessuno mi risp!Vengo da lontano e volevo evitare di farmi un ora e mezzo di viaggio per andare al ricevimento non trovando magari poi nessuno!è assurda questa situazione!
io le ho appena mandato una mail abbastanza seccata dove spiegavo che grazie alla loro non curanza nel darci gli esiti ci perderò la borsa di studio..spero abbiano un minimo di pietà