Anche io ci sarò di nuovo il 15!! Uff speriamo bene questa volta.
Se a qualcuno serve ripetere qualche giorno prima io ci sto![]()
Anche io ci sarò di nuovo il 15!! Uff speriamo bene questa volta.
Se a qualcuno serve ripetere qualche giorno prima io ci sto![]()
ragazzi scusate... quale programma state preparando?
io lo preparo per gennaio ma nella sua pagina non da programma....
ragazzi io vorrei sapere ora e aula dell esame perchè il 15 ho una registrazione...qualcuno mi sa rispondere??è urgente..
Alle 16 in aula 9, ha messo oggi l'avviso nella sua pagina..![]()
ciao a tutti..come siete messi per domani?io sono molto impreparata...
ehm....io provo un estrema rabbia visto che faccio una confusione esagerata.. eppure il tempo che ho dedicato mi pare abbastanza, ma forse non basta mai.. dici che c'è qualche autore da "saltare"...? magari un Lichtenberg.. io faccio gli ultimi ripassi, almeno ci provo...aiuto![]()
anche io non sono messa benissimo!!ci sono troppi autori!!mi confonderò sicuramente!!!aiuto!!!
Anche io ho un minestrone in testa..uff!
In bocca al lupo a tutti![]()
Ciao a tutti! come è andato l'esame di ieri? che domande ha fatto? e...ha detto qualcosa a proposito di chi si è iscritto ma non si è presentato?![]()
Perdonatemi, ma la forma dell'esame è sempre una... sorpresa?Nel senso che si scopre quale sia soltanto andando lì?
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao..ragazzi per caso il prof ha detto se farà un appello verso novembre o dicembre??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele