ragazze una domanda...anche a voi da problemi infostud??non riesco ad accedere, mi dice password o matricola errata...spero sia un problema del sistema!!prima del 25 vorrei prenotare raffone...odio infostud!!!!!!!!!![]()
ragazze una domanda...anche a voi da problemi infostud??non riesco ad accedere, mi dice password o matricola errata...spero sia un problema del sistema!!prima del 25 vorrei prenotare raffone...odio infostud!!!!!!!!!![]()
non ti preoccupare infostud sta dando molti problemi...fanno le cose e poi nn fanno ke complicarci la vita...cmq il prf ha detto ke avrebbe prolungato la prenotazione fino al 23 e ke all'inizio della settimana avrebbe cercato di aggiustare le cose...speriamo e aspettiamo!!!
scusate ora infostud in teoria è apposto giusto?? io sono riuscita ad accedere al sito vado su prenotazione esami ma non trovo RAFFONE!!! qualcuno si è riuscito a prenotare ??
Ci risiamo,adesso si ricomincia con questa tiritera dei risultati..........
va beh il 24 sera metterà i risultati..sicuro
![]()
ragazze ank'io ieri ho provato con infostud,ma il prof raffone nn c'è ancora se qualcuno ci riesce può scriverlo qui?? grasSie..!
io mi sono prenotata lo stesso, anche se il nome del prof è diverso, coincide cmq l'ora, il giorno il posto e il nome dell'esame....
non credo cmq che il prof farà storie perchè io mi sono preparata giorno 15 e l'avviso l'ho letto solo dopo aver prenotato l'esame...mah...
raga dategli tempo il prof ha detto che i risultati li mette stasera o domani mattina
aspettate anche x la prenotazione
si può prenotare la verbalizz si infostud...il prof ha messo un avviso!!!!!!!
sinceramente io non l hop trovato fatemi sapere se lo trovate voi........
ma nn è possibile!!!!!!!!!!! Su infostud non ci sono i suoi appelli. Lui dice sulla bacheca che ci sono, ma io mi chiedo: "ma vuoi controllare prima di dire c......te"
Cià cià.
ragazzi nn lo trovo neanke io!!!mah...io nn so ke dire!
se qualcuno sa qualcosa,x favore,ke facesse sapere,grazie.![]()
io gli ho mandato un email, spero che risponda!