ciao manu.. ho il tuo stesso problema.. a maggio volevo dare quest'esame e oggi ho provato a prenotarmi.. ma no risulta l'esame della orsini x età evolutiva.. non so proprio come fare..
ciao manu.. ho il tuo stesso problema.. a maggio volevo dare quest'esame e oggi ho provato a prenotarmi.. ma no risulta l'esame della orsini x età evolutiva.. non so proprio come fare..
Ciao bella!
Oddio allora non sono fusa!
E mo come funge...o scriviamo alla prof e ci da qualche dritta in merito...oppure attraverso email effettuiamo una specie di iscrizione, segnalando appunto che per noi non sembra esserci altro modo per prenotarci, se non quello tramite mail...quindi lei dovrebbe essere così cortese da potersi segnare i nostri nominativi.
Mi pareva strano che stesse funzionando tutto troppo bene tramite il sistema infostud...![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
mmm a questo punto mandiamo una prima email chiedendole come si puo fare x prenotarci.. poi a seconda della risposta decidiamo..
Concordo!
E chi prima sa la risposta la posta qui? Così sicuramente è utile a chi come noi avrà lo stesso problema...(dubito che siamo le sole).
Speriamo bene![]()
perfetto io la mando domani..
Manca a tutti - e credo sia un problema anche di Segreteria studenti che dovrà emettere i verbali.
Se ci fate caso mancano vari esami del 1° anno, tra cui anche quello di Doricchi; così tanto per rendere le cose facili.
![]()
Esatto danyp, non manca solo quello, ma anche Doricchi infatti...ohmamma che casotto!
Avremo non pochi problemi con questa nuova procedura aquanto pare, anche se spero (povera illusa) nell'intervento "tempestivo" della segreteria...
Quasi quasi segnalo pure io và...più siamo magari..meglio è.![]()
Ultima modifica di emystellina : 20-04-2009 alle ore 10.10.59
Anche io sono nella stessa situazione...come dobbiamo comportarci, qualcuno ha notizie dalla professoressa???
CI DEVE ESSERE SEMPRE QUALCHE PROBLEMA..MALEDIZIONEEE!!!
Avevo un attimo libero e ho mandato mail sia alla segreteria che alla Orsini, attendiamo pazientemente responso.
Grazie per il sostegno Danype speriamo di avere presto buone notizie, appena ho novità, posto!
![]()
scusate, ho un problema forse stupido... però, io devo fare solo la orsini, quindi 4 crediti, ma non capisco dove prenotarmi e non so se ci devo scrivere qualcosa per farle capire ceh devo dare solo la sua parte... qualcuno mi può aiutare???
grazie..
**Elis**
Elis, siamo tutte nella tua stessa situazione, basta che leggi i post addietro e ti fai un'idea...
Anche io devo dare solo Orsini, il problema è che ancora non si può prenotare perche' l'esame non è presente nel menu' a tendina...Stiamo tutte aspettando questa possibilità!
Ragazzi, la professoressa Del Miglio ha scritto questa cosa in bacheca che penso valga anche per la Orsini: "Si comunica che infostud sta impostando tutte le date degli esami che inizieranno a partire dal mese di Maggio. Per questo motivo ancora non sono presenti tutti gli insegnamenti inclusi negli appelli. Si consiglia di consultare periodicamente il sito che verrà a breve aggiornato."