eh si... hai proprio ragione...![]()
eh si... hai proprio ragione...![]()
Dopo un'attesa del genere, mi sembra seriamente il minimo che ci alzi almeno di un voto! ...che poi bimbe, faccio dei sogni allucinanti! Ho sognato che avevano preso tutti voti altissimi e che non riuscivo neppure a trovare il mio nome nella lista! -_-
Arzella
non male come sogno...io invece sto rischiando un esaurimento nervoso
Vabbè dai, ormai possiamo dire davvero che manca poco! Ultime ore di agonia...
Arzella
Nooo Arzella ma che razza di sogni fai!! Comunque non credo alerà il vto, dopodutto ragazzi, siamo in apprensione perchè ci aveva detto che i voti sarebbero stati messi lumedì o martedì e poi invece ci ha lasciato l'annuncio, ma siamo abituati (o almeno io di generale lo so...) a tempi ben più lunghi!
Io sono in apprensione perchè non so come valuta lui generalmente...non so se si accontenta o se vuole proprio tutte le cose specifiche, oppure se penalizza se uno scrive di più (come hanno fatto altri professori per esempio). Quindi boh...io non credo di aver fatto un disastro, ma ho la paura di restarci male via...
Col fatto che quest'anno hanno messo praticamente tutti i corsi al secondo semestre,stiamo facendo le corse per dare tutti gli esami entro la sessione e per poterci laureare...quindi se potessi evitare di dovermi ripreparare anche per l'orale sarebbe veramente un sogno!
Arzella
io non ci credo...sto attaccata al pc da mercoledì alle 4...lo so non è da persone sane ma sono un tipo molto apprensivo...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non è giusto però
noi dovevamo essere preparati per il giorno del compito non è che potevamo rimandare senza perderci nulla...non è per nulla corretto così
Ragazzi ci sonoooooooooooooooooooooooooo!
Arzella
Pfiuu! Passata. Però mi tocca l'orale! In bocca al lupo a chi, come me, lo deve fare a giugno!
Ragazzi/e qualcuno dà lo scritto il 9??
A che punto siete con il programma?
Io pensare che manca solo 1 settimana.. Panicooo![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Nessuno da psicobiologia il 9????
a quanto pare...![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, infatti sul libro non ci sono! Sono sulle slide!![]()
Arzella
Ciao a tutti, volevo sapere se le slide erano sufficienti per sostenere l'esame o se occorre fare anche il libro? Inoltre volevo sapere se aveva cambiato il metodo d'esame oppure ci sono sempre domande aperte di cui ne vanno scelte un certo numero? Grazie tante!!!