Ragà prima ho visto un pò su sky vivo le lezioni dei ragazzi,in diretta e i ragazzi stanno preparando gli inediti per il nuovo disco di amici,che uscirà fra un mese![]()
ma piangono sempre tutti...![]()
Io invece marco lo picchierei a sangue![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Questa settimana nn l'ho seguito nulla... A quell'ora sto studiando, oppure facendo un pisolino, xò x fortuna ci siete voi ke mi avete aggiornata brillantemente e x sabato e domenica sarò prontissima
!
Io quest'anno nn riesco a tifare per nessuna squadra esplicitamente, in ognuna c'è qlkuno ke proprio nn mi lascia skierare... Mi piacciono solo singolarmente, Marco e Francesco x i blu e Giulia e Susy x i bianki.
L'anno scorso invece tifavo i bianki, i blu erano tutti straodiosi, compreso Federico e l'amica del cuore antipaticissssssima Federica!
Ultima modifica di Mariella : 14-02-2008 alle ore 22.37.47
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
gennaro fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... oggi ho riso troppo quando francesco gli ha detti di abbassare la voce di 3toni
Chiara
Il discorso di gennaro di oggi gridava solo violenza a palate.
Invece Cassandra, sempre più devastata dall'acne, quando ha difeso giulia e susy ha fatto bene
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
cassandra sta scomparendo dalla magrezza
Chiara
ad amici dovrei andarci pure io e farmi seguire dal dietologo/insegnante jurman
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
tra poco cambieranno il nome...da "amici" a "una valle di lacrime"...![]()