sembra che non conoscano più la vita reale...e poi comunque si sa cosa c'è all'uscita dopo 7 anni di gf![]()
sembra che non conoscano più la vita reale...e poi comunque si sa cosa c'è all'uscita dopo 7 anni di gf![]()
Strana questa cosa che Christine non abbia voluto votare![]()
Oggi è andata bene, via anche Francesco!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
forse ha saputo di albano che l'aspetta al varco..e poi c'ha una specie di denuncia per traffico di droga...io l'avevo letto su un gionale..ma seguendo il gf da 3 serali a questa parte pensavo gliel'avessero detto e per quello non era voluta uscire...
io che lina uscisse non me l'aspettavo proprio...
francesco un po' sì...che ieri hanno montato i filmati a suo sfavore...
come si fa a salvare quell'amorfa di teresa per me rimane un mistero...
spero vinca christine ( o almeno gianfilippo )... gli altri due io non li avrei nemmeno fatti entrare nella casa...![]()
ieri non ho visto la puntata...cosa è successo ancora tra francesco e christine?
non sapevo fosse indagata, quest'ultima, per droga....
Onestamente io speravo ch uscisse Lina perchè lei la mamma e tutta la sua famiglia mi hanno stufato,ho capito che Roberto si è comportato male con lei,ma le cose si fanno in due e usare malattie e altre cose per giustificare la figlia,non è stato il caso.
Quindi il pubblico l'ha cacciata fuori e ha fatto bene
Io pensavo che uscisse Teresa,ma visto che durante il televoto,c'è stato diciamo quel mezzo litigio con Cris,Francesco nè ha fatto le spese,purtroppo![]()
ceee ragazzi!!ieri ero convinta che uscisse teresa e nella seconda eliminazione uscisse christine...ma non per una questione di miei gusti, ma proprio perchè pensavo che gli altri (francesco, jean, mario e lina) fossero i più forti!!!
e invece:
1) lina
2) francesco..e son d'accordo con claudiapitt quando dice che era tutto a suo sfavore (un pò come fanno ad amici, che a seconda dei video della settimana, si persuade il pubblico a favore di o sfavore di)
a quanto pare il pubblico italiano premia la semplicità..vedi mario&teresa, ma anche un jean...francesco forse si rovina un pò con le troppe battute, sempre un pò troppo presuntuosetto e come abbiamo imparato da lina () il troppo storpia
![]()
ma che uscite del cavolo ieri sera...ok è vero,la questione lina-roberto ha un pò scocciato,però non credo che il temperamento di lei sia stato volutamente accentuato,credo che lei sia fatta proprio così...poi,può risultare eccessiva o simpatica...non ho parole per roberto,mò si mette a litigare pure con le persone del pubblico..
io veramente non riesco a capire come quel soggetto anonimo di teresa sia potuta rimanere...a questo punto spero vivamente che vinca gianfilippo,anche se,viste le sorprese di ieri sera,ci si può aspettare di tutto...
spero che non vinca Christine, non la sopporto!
a questo punto spero vinca o Mario o Teresa....
Mi riferivo alla puntata di Buona domenica,in cui la mamma di Lina per giustificare il comportamento della figlia,ha parlato di quando lei ha avuto il carcinoma al seno e Lina si è presa cura della famiglia.
Siceramente,mi dispicare per la mamma,sò cosa significa combattere con questa malattia,però mettere una malattia in mezzo per giustificare una ntte di sesso della figlia,a me non è piaciuto,infatti il prubblico di buona domenica ha capito e quando Roberto si è difeso,ha applaudito lui e fischiato in un certo senso la mamma di Lina.