ciao a tutti...qualcuno può dirmi l'esame scritto da quanti esercizi è composto e quanto tempo abbiamo a disposizione?:'(
uffa! quando escono i risultati del test del 28?
ma i risultati del 28 ancora nn sono usciti??uff
[QUOTE=sashapsicologia;2148012]Ciao Teterika, credo che l'avviso si riferisca all'avviso inserito dalla prof.ssa Abbamonte. riguradante il corso alternativo all'esame scritto d'inglese...per i laureandi (sia matricola pari che dispari) comincia il 23 settembre alle 9.[/
Ciao a tutti, avrei due domande.. una inerente il corso alternativo all'esame scritto ,volevo sapere se può essere seguito solo dai laureandi, inoltre vorrei chiedervi9 se potreste indicarmi esattamente cosa si deve fare dal Caring (Zanichelli).Grazie
ragazzii ho bisogno di aiuto:'(...innanzitutto i risultati ancora devono uscire e sto in crisi dato che dopodomani dovrebbe esserci l'orale...inoltre ho bisogno che qualcuno mi dica cosa chiede all'orale,cioè io ho ripetuto in generale caring tranne il lato dell'assistenza ai disabile perchè sono solo 2 letture e piu' o meno sono sempre le stesse cose, e ora sto facendo l'articolo ma non sono in grado di fare 1 discorso generale in inglese sull'articolo:'(...help me
una provocazione: ma non è che a causa del cambiamento imposto "dall'alto" di quest'esame in idoneità( mentre la prof ha sempre fatto capire chiaramente di volerlo col voto), ora l'esame è ancora più difficile di prima?
forse la prof non ha presa bene la decisione dell'idoneità e lo ha reso ancora più difficile. i risultati del 28 parlano chiaro... quelli dell'appello precedente erano migliori
la prof romagnuolo non è molto per la gentilezza...per l'orale vi consiglio di ripetere tutte le pagine che ha assegnato perchè kiede così, a libro chiuso...batte maggiormente sull' english psychology...al mio appello sono stata l'unica capace di prendere 30 con lei..credetemi, ripetete tutto e andate calmi e sarete vincenti...se qualcuno ha bisogno di aiuto, di qualsiasi tipo mi può contattare...sono disponibile...
in bocca al lupo a tutti....
ciao ragazzi!allora vorrei chiedere gentilmente se c'è qualcuno di voi ke ha mai presentato un attestato trinity (io ho il 6grado cn merit) alla prof,in piu' io ho l'idonieta' scritta ,dovrei solo fare l'orale..quindi quello da 4 crediti,c'è qualcuno a cui è stato convalidato tale attestato?o ke ha la mia stessa intenzione,di voler cioè presentarlo per cercare di farlo tenere in considerazione?ciao e grazie...
ok matta 1987 tieniti pronta perchè dopo qst tua affermazione mi sa ti bombarderò di mex!!!![]()
C'è qualche anima pia (ma anche no) che deve fare l'esame il 13 novembre? Sono in procinto di creare una coalizione anti-Romagnuolo!!! Fatevi avanti numerosi...Sono anche bravo in inglese ma st'esame lo sto odiando!!!! Dai che ci consigliamo a vicenda!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
Ciao a tutti ragazzi ,avrei qualche domanda spero sappiate rispondermi..Innanzitutto volevo chiedere se per quanto riguarda Caring for peolpe il programma è quello presente nel sito dell'uni,poichè una ragazza scrisse le varie pagine che si dovevano fare con precisione ma non combaciano col programma indicato dalla prof...Inoltre volevo chiedere se all'orale chiede brani tratti dai libri o altro..Grazie.. sono in alto mare con l'inglese
eccomi!!!!
ma l'esame non era il 18????
ufff come al solito o mi sono prenotata e dimenticato la data ()
o hanno deciso di anticipare l'esame...il che è anche peggio!!!!
coalizione anti romagnuolo dicevi????
ci sto!!!!!!!!!!!
bravo in inglese dici??
ehmmmm piacere caro.. diventiamo amici?
![]()
Ragazze vi consiglio di leggere,tradurre e riassumere....Sono queste le cose che fa fare all'esame....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline