ciao ragazzi come state??come procedono gli esami( per chi come me è vicino ai 100 cfu). e la preparazione del test?(per tutti gli altri)
ciao ragazzi..io ho un dubbio, ma secondo voi tutti quelli con 100 crediti che chiederanno il passaggio verranno ammessi tutti al nuovo ordinamento?...io ho paura che stileranno una graduatoria e magari verranno ammessi solo quelli che hanno il maggior numero di crediti....non so comunque finche non me lo metteranno su carta mi aspetto di tutto...
Ah poi volevo chiedervi una cosa, nel modello per il passaggio c'è scritto di allegare la fotocopia del pagamento delle tasse ma delle tasse per il nuovo anno accademico o di quello precedente?
Therry
ale..integrazione di cosa? io dovrei dare quella di antropologia..ma non so come fare...cioè se posso darla prima di gennaio visto che non so se passerò al nuovo ordinamento
perchè possiamo dare le integrazioni anche se non abbiamo fatto ancora il passaggio?
Therry
l'integrazione è di un esame in cui non ho preso una suffic piena..ma è un esame che uniranno a personalità ma è del mio cdl..sto parlando di apprendimento..no le integrazioni non le potremo dare finchè non sappiamo se siamo passati al nuovo o no..gli esami che sto dando io li posso dare..è come dare gruppi 2 avendo già dato gruppi 1 (ma con il proprio professore del vecchio ordinamento
e per quanto riguarda i preappelli del nuovo ordiamento? non ne potremmo usufruire in questi mesi vero?
concordo..in più ci servono per non caricarci troppo durante le sessioni e soprattutto per muoverci
sono d'accordo...speriamo
Therry
ragazzi ma esattamente cosa bisogna fare per fare il passaggio al n.o? per quelli che hanno 100 cfu
presentare domanda di passaggio (il modulo è scaricabile dal sito) e seguire le istruzioni ivi riportate. ad esempio allegare fotocopia del libretto
La scadenza è il 25 settembre
Ragazze com'è andato il test?
A me non bene313
ora sono costretta ad attendere l'8 ottobre
giorno in cui verranno comunicati gli eventuali posti vacanti
Lo scrivo perché qualcuno potrebbe trovarsi nella mia stessa situazione
Stamattina son stata in segreteria ed ho chiarito il punto relativo la scadenza del 25...ed ovviamente per me (e le altre persone che sperano nel "ripescaggio") è protratta all'8
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 21-09-2009 alle ore 22.21.20