Mi sa che ci sei caduta pure tu nella trappola del pietismo che ha escogitato Daniela con l'appoggio indiretto di Zanfo e co.
Qui si dovrebbero premiare i TALENTI non i fenomeni da baraccone, i finti casi umani, le serpi velenose che invece vanno bene al GF o nei programmi della D'eusanio!!! Sottilneo ancora i TALENTI e non i furbastri che arrivano al serale facendosi comprare da mammà i voti!!Ma che razza di esempio è Daniela x tutti i bimbi e i ragazzini che guardano Amici?Cosa possono imparare da lei?A "comprarsi" il successo ( e già la meritocrazia in Italia sta diventando 1 utopia! Vergogna!) a parlare a sproposito, a non impegnarsi (perchè tutto l'anno non ha fatto nulla!) a fingersi vittima x avere il favore della gente?
E smettiamola col farci intenerire dal discorso del peso!!Se una è brava, è agile anche con 100 chili e magari evita di fare passi a due con prese e cerca di valorizzare altre caratteristiche ! Bill Goodson, il coreografo del Ballo delle Debuttanti, non è certo un fuscello, però mi ricordo che l'anno scorso fece uno stage ad Amici in cui dimostrò quanto fosse bravo!Quindi il peso c'entra fino ad un certo punto!
Andreina era anche lei antipatica ma più riservata come dici tu. Non meritava di uscire se parliamo di TALENTI.
Comunque come ho scritto prima, secondo me è tutto preparato dagli autori per ragioni di audience e per battere laconcorrenza del sabato!
Che cammellata