le date dell'esame intero ci sono nel calendario esami : Scienze della Formazione - UniCA e le ha messe fino a ottobre.
[COLOR="Cyan"]Ciao scusate la ripetizione ma qualcuno può dire le domande che sono state fatte nell' appello del 26?? e se ha dato qualche suggerimento per l'esame dell'11?? so che ha detto di fare il temperamento ma non so altro.. per favore RISPONDETEEE HELLPPPP!!!!!!!!![/COLOR]![]()
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
per il libro della rollo cosa intendete?il dizionario?
oddio non avevo letto quella parte del regolamento. chiedo venia.
Ciao a tutti ... è la prima volta che scrivo in questo forum quindi vi chiedo scusa se faccio domande già discusse o altro... vorrei sapere se qualcuno mi può dare informazioni sui documentari che ha fatto vedere a lezione e sulle domande fatte al preesame... grazie mille
si lo so...ma molte di quelle date son sbagliate...poi la rollo non mette mai gli appelli come fanno gli altri..ti devi presentare li e basta..se non fosse per il forum non si riuscirebbe a sapere nulla...spero comunque che il 16 luglio o un giorno qualunque di luglio metta l'appello o almeno un avviso...
Da 4 anni a questa parte che sono iscritta alla nostra università la rollo ha sempre messo (per gli appelli ufficiali) le iscrizioni, infatti per l'appello di giugno ci sono. Per gli esoneri o gli appelli per i frequentanti il discorso ovviamente cambia a seconda di come le gira. Se non ti fidi del calendario esami generale c'è anche il calendario nella sua home page Scienze della Formazione - UniCA relativo esclusivamente ai suoi esami, e c'è anche un avviso sullo spostamento della data di giugno..più di così![]()
Buongiorno a tutti,
l'esame di luglio è il 16 come da albo.
Mi sapreste dire i capitoli da studiare per i non frequentanti? Vi risultano i cap. 1-9 del testo ufficiale più il libro della Prof.ssa Rollo?
grazie..
oddioooo!!!non sto capendo...l'appello del 16 luglio c'è???.....e come si fa a sapere orario e aula se non mette nulla per iscriversi....pubblichera qualcosa spero