una che si può dire è buttarsi con un paracadute...credo!! un giorno magari lo faccio e vi dico....se non schiatto già al momento del salto visto che soffro di vertigini...
Rigiro![]()
una che si può dire è buttarsi con un paracadute...credo!! un giorno magari lo faccio e vi dico....se non schiatto già al momento del salto visto che soffro di vertigini...
Rigiro![]()
Una che si può dire......Fare un giro in elicottero con una schiera di capitani dell'areonautica a bordo...
Secondo te crea + atmosfera un cielo stellato o un tramonto?
cielo stellato..assolutamente..poi dipende da che atmosfera vuoi creare..perche' io adoro tutte e due gli scenari..
secondo te nella vita si va avanti solo facendo buon viso a cattivo gioco?
Dipende dalle situazioni...Non per questo dobbiamo farci venire un'ulcera per sopportare tutto...
Secondo te il rispetto e la sensibilità verso il prossimo deve sempre essere
il parametro primario da seguire del nostro agire?
in linea teorica sì, ma nella pratica non è così facile...soprattutto se ci andiamo di mezzo noi...
secondo te esistono le anime gemelle?
Persone con cui si ha un'alchimia particolare e un' intesa incredibile si, anime gemelle che s'incastrano perfettamente l'una all'altra, penso esistano, ma son rare, o meglio esistono ma difficile incontrarle, soprattutto nel momento giusto...
Secondo te l'amore eterno esiste ancora?
Spero di sì!
Secondo te i capelli corti sono meglio lisci o ricci??![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Penso dipenda all'ovale del viso: in genere un viso magro e allungato sta meglio con i capelli ricci...
Secondo te è meglio un costume due pezzi o un pezzo unico, ma con scollature mozzafiato?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
dipende dal tipo di fisico!
secondo te esistono gli ufo?
Non credo...
Secondo te quello che percepiamo attraverso il sesto senso é sempre fondato, o sarebbe meglio accertarcene per non commettere errori di valutazione?
per quanto mi riguarda sì
secondo te è vero che nei prossimi anni i libri di carta scompariranno?
Non del tutto, ma quasi... E almeno si risparmieranno un po' di alberi...
Secondo te perchè le disgrazie peggiori colpiscono sempre la gente più brava e più povera?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Non credo che esistano statistiche che possano confermare questa affermazione
Credo invece che le disgrazie che colpiscono i "giusti" ci colpiscano di più, perchè deludono la nostra speranza che ci sia un ordine superiore che prima o poi ci ricompenserà dei sacrifici.
Secondo te un progetto suicidiario è automaticamente sintomo di malattia mentale?
me lo sono chiesta tante volte anch'io..secondo me no..ma per sicurezza rigiro![]()
bah credo che bisognerebbe analizzare diversi fattori...
secondo te riuscirò a finire il lavoro arretrato entro domani?