...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Quando metterà gli esiti della prova del 24 giugno?
ma non ha ancora scritto quando avverrà la verbalizzazione dei voti?
ragazzi per chi non è frequentante, nell esame che genere di domande fa? per chi ha il libro obbligatorio, in più visto che è a scelta...
Ma è possibile secondo voi? Allora, lei sono ormai esattamente quasi due settimane che ci sta facendo aspettare... Ok che è un test a risposta aperta, però se lei continua a voler fare le noticine a lato di pagina non la smette più!!! Io ora vi chiedo una cosa, perché non vorrei mai arrogarmi il diritto di fare vox populi: ma voi quelle note le avete lette?? E se si, le avete trovate utili almeno?? Perché io sono di questa idea: se una persona mi dice cosa ho sbagliato, è ok, d'accordissimo; però se una persona mi deve anche "imporre" (e lo metto tra virgolette perché non è una vera imposizione) un nuovo metodo di scrivere una risposta, beh, di certo io non cambio il mio modo di scrivere per lei, anche perché chi scrive deve anche trovarsi a proprio agio con la penna in mano
"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
ragazzi, ma il libro a scelta lo chiede? perchè io non so quale fare...qualche consiglio??? poi...sulle definizioni si punta molto?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi, qualcuno ha capito quando bisogna registrare i compiti del 26 maggio? sulla sua pagina non trovo ancora niente!
"WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"
ciao a tuttiqualcuno sa quando sarà il prossimo appello?? perchè so che a settembre dovrebbe fare un appello ma non c'è scritto ne nella sua pagina ne nel file con le date di tutti gli appelli....chi va a registrare o a vedere il compito può chiederglielo per favore? grazie
![]()