La varicella,ke odio!!!
Avete cominciato a pensare ai regali di natale?
La varicella,ke odio!!!
Avete cominciato a pensare ai regali di natale?
no, come ogni anno mi ridurrò a comprare tutti i regali il 24![]()
qual'è il vostro personaggio disney preferito?
i miei sono Zio Paperone e Paperino![]()
per il momento ho pensato al regalo per il mio ragazzo...![]()
![]()
poi per gli altri ci penserò un paio di giorni prima come al solito!
![]()
![]()
![]()
be...è tempo di bilanci..com'è stato complessivamente per voi il 2003?
ehm..decisamente movimentato, decisamente stancante, ma decisamente complessivamente positivo sulle lunghe distanze...
Cosa amate di più del Natale, se non lo amate cosa non amate?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
ehm..decisamente movimentato, decisamente stancante, ma decisamente complessivamente positivo sulle lunghe distanze...
Cosa amate di più del Natale, se non lo amate cosa non amate?
l'atmosfera
la domanda sta sopra![]()
[COLOR=crimson]Eeyore di winni the pooh xche'è troppo dolce!
Vi piacciono i cartoni della disney?COLOR]
tornando da firenze (per la mia prima volta a lezione... sono una matricola) una persona mi ha fatto trovare in camera un mondo di regali... tra cui un cuscino gigante fatto tipo un cielo e delle piccole stelle..Originariamente postato da Kia
Per fortuna no!![]()
Qual è il regalo più bello che avete ricevuto?![]()
ma il regalo più bello è stata la sorpresa... tornare stanchissimo, e accorgersi di esser amato da qualcuno che non credevi...![]()
come vi siete sentiti a dire "No" a qualcuno che vi amava e non potevate accontentarlo?
Male..male .....
La domanda è sopra
certo certo! li adoro!
il mio preferito è La bella e la Bestia!
Vi siete mai pentiti di aver detto che non amavate una persona? se si cosa avete fatto?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
l'ho sempre detto...piuttosto a volte mi rammarico di non aver conosciuto una persona in tempi e circostanze diverse, perchè penso sempre che avremmo avuto una bella storia
albero o presepe?
Albero!
Natale con i tuoi??
Si`! Natale con i miei! ...e con il mio dolce amore!
E S. Silvestro?![]()
Non lo so,è un gg come un altro!!!
E capodanno?
o pasqua con chi vuoi?
A parte gli scherzi, si infatti non c'è un'altra possibilità visto che è anche il compleannodi mia madre
Capodanno lo iniziero` sicuramente tra le braccia del mio amore!
Slip rossi per Natale e/o Capodanno?![]()