• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 494 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Bella scelta

p.s. il gatto lo potevi tenere, bastava togliere il segno rosso
    ho messo l'immagine di un figo della madonna così almeno nn si lamenta più nessuno

...cmq sn contento ke ti piaccia: devo compensare i fastidi ke ho causato con il segno rosso
    mea culpa

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da rasputin
    ho messo l'immagine di un figo della madonna così almeno nn si lamenta più nessuno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz

potresti verbalizzare la faccina? ...nn ne ho capito il significato

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Mamma mia quanti nomi noti...mi pare di tornar indietro nel tempo
    Ciao a tutti e un bacione grosso alla piccola Rae...sono già 2 mesi che non scrivete più in questo 3D ma io ci provo lo stesso.
    Adesso parto per la montagna...aspetto una risposta su un altro 3D di Ops per il lavoro....sono stressata e sto perdendo un sacco di capelli, ma non il mio immancabile fascino bello uno spazio su cui cianciare di tutto e di nulla...spero qualcuno risponda a metà settimana avrò tanto bisogno di sentir parlare gente normale che non ha problemi stilati nel DSM-IV e che abbia voglia di ricordarmi perchè cavolo ho scelto di fare la psigologa
    Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

potresti verbalizzare la faccina? ...nn ne ho capito il significato
    Mah, era per dire che potevi mettere anche una bella donnina per il piccolo moderatore

Ciao Seren, bentornata tra la gente normale
    Cmq questo 3d è sempre in utilizzo, ci scriviamo sempre e ci teniamo un pò di compagnia, a parte Rae, lei è bannata (scherzo, eh )
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Seren
    Mamma mia quanti nomi noti...mi pare di tornar indietro nel tempo
    Ciao a tutti e un bacione grosso alla piccola Rae...sono già 2 mesi che non scrivete più in questo 3D ma io ci provo lo stesso.
    Adesso parto per la montagna...aspetto una risposta su un altro 3D di Ops per il lavoro....sono stressata e sto perdendo un sacco di capelli, ma non il mio immancabile fascino bello uno spazio su cui cianciare di tutto e di nulla...spero qualcuno risponda a metà settimana avrò tanto bisogno di sentir parlare gente normale che non ha problemi stilati nel DSM-IV e che abbia voglia di ricordarmi perchè cavolo ho scelto di fare la psigologa
    Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Saraaaaaaaaaaaaaa !!!
    Ma dove hai letto che son due mesi che non scrive nessuno ? scriviamo tutti i giorni qui .. oh ciccia, ti stai perdendo anche i neuroni ???
    Che bello rileggerti !!
    Sei viva allora

Siore e Siori di Ops, che non la conoscete, vi presento Seren, di Ops .. miiii quanto sono brava a fare le presentazioni

Sara hai visto mi vogliono bannare proteggimi tuuu grande e grossa come sei ( faccio prima a difendermi da sola )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Johnny
    Ospite non registrato
    piacere

Che palle...un mese di tempo per abituarmi a svegliarmi alle 11, e sono bastati due giorni di sveglia presto per rovinare il mio sonno
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    guardate questo sito
    www.unduetre123..it

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    evviva!!! ah, da ieri, posso dire che agli esami ci penserò a giugno! evviva... mi sembra strano non aver nulla da studiare, alzarmi e dire "che faccio oggi??", quasi mi spaventa

bene... che dire... due-settimane-due di puro relax, shopping (con che soldi??) e cose futili tipo smalto alle unghie, coiffeuse, mi guardo le olimpiadi e via, basta!! e poi dormo, continuo a dormire, sono in arretrato! da giovedì -ultimo esame- ad oggi ho dormito 20 ore (ah già, dimenticavo la pennichella di due ore di oggi pomeriggio...)

ciao cari! speriamo bene negli orari del prossimo semestre!

bye bye
    Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

guardate questo sito
    www.unduetre123..it
    Non mi si apre
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ah che bel week end di relax..ci voleva..peccato però sia solo una piccola parentesi...anzi già da ora ricomincio a studiacchiare...sigh...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Pagina 71 di 494 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy