Originariamente postato da Mariella
Domani, partenza alle 11:25 e arriviamo alle 13:15 (l'arrivo è l'ora di Londra, qui ovviamente saranno le 14:15).
![]()
WOw,non credevo cosi presto!!
Allora buon viaggio Mariii!!![]()
Originariamente postato da Mariella
Domani, partenza alle 11:25 e arriviamo alle 13:15 (l'arrivo è l'ora di Londra, qui ovviamente saranno le 14:15).
![]()
ora pranzo buon pranzo a tutte!!!
Mary ti racconto meglio...l'ultima volta è arrivata in ritardo (a mezzogiorno...l'appello era alle 9.30...) quindi non ci ha interrogati tutti e ha rimandato a questa settimana perchè doveva partire...così ci ha detto di farci sentire il 22...e il resto lo sai...non ti dico come è la mia preparazione...in una parola NEVROTICA![]()
![]()
Davvero? Ci voglio andare ank'ioOriginariamente postato da BloodyKisses
Buongiorno a tutte!
Ieri sono stata al cinema a vedere l'ultimo di Verdone, carinissimo!![]()
... Io sono una appassionata di lui e dei suoi film
!
Originariamente postato da BloodyKisses
Buon viaggio Mary!
Originariamente postato da alys1981
Buon viaggio Mariella!Originariamente postato da petitstella
Buon viaggio anche da parte mia mary!!!![]()
Che bello, adoro viaggiare!!!![]()
![]()
![]()
Speriamo di riuscire a partire anche quest'anno!!!![]()
![]()
Grazie ragazze!!!
Sotto tutta effervescente oggi, più del solito![]()
![]()
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che bellooooooooooo...buon viaggio mary....ci mancheraiOriginariamente postato da Mariella
![]()
![]()
buon pranzo ragazze io sembro un ladro sto cercando i mei gioelli per casa senza che se ne accorga mia mamma che dice che sono ricordi....ma certe cose sono davvero orribili![]()
![]()
Originariamente postato da Lunete
Ziii, grazie anke a te Lune!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
buon viaggio MARY
TIESS il link è it.avatars.yahoo.com
TIPETE non so...ho letto i cartelli e dice che pagano mi pare fino a 10 € il grammo...ma nn so altro
grazie mellyOriginariamente postato da MellyMemy
buon viaggio MARY
TIESS il link è it.avatars.yahoo.com
TIPETE non so...ho letto i cartelli e dice che pagano mi pare fino a 10 € il grammo...ma nn so altro![]()
Come ti capisco...Originariamente postato da tipete82
che bellooooooooooo...buon viaggio mary....ci mancherai![]()
buon pranzo ragazze io sembro un ladro sto cercando i mei gioelli per casa senza che se ne accorga mia mamma che dice che sono ricordi....ma certe cose sono davvero orribili![]()
![]()
![]()
anche mia madre la pensa allo stesso modo della tua![]()
però alla fine mi sa che non conviene far squagliare l'oro perchè una volta una mia amica ha portato un paio di orecchini e le hanno dato solo 5 euro!!!![]()
![]()
Originariamente postato da malfattrice
Mary ti racconto meglio...l'ultima volta è arrivata in ritardo (a mezzogiorno...l'appello era alle 9.30...) quindi non ci ha interrogati tutti e ha rimandato a questa settimana perchè doveva partire...così ci ha detto di farci sentire il 22...e il resto lo sai...non ti dico come è la mia preparazione...in una parola NEVROTICA![]()
![]()
Mi spiace malfattrice, ti capisco perfettamente!! Sentirvi il 22, ma nn è detto sia ne il 23 ne il 24 suppongo, potrebbe dirvi qualsiasi cosa insomma
!!!
In bocca al lupo, io spero tenga conto anke di questa situazione, per loro nn cambia mai nulla, ma per noi... Ogni accidente condiziona il nostri studi!!
No, dai rientro domenica, h 16Originariamente postato da tipete82
che bellooooooooooo...buon viaggio mary....ci mancherai![]()
![]()
0!
... Grazie Tipete.
Per i gioielli ank'io nn riuscirei a venderli, anke quelli di quando sono pikola sono un ricordo, ma se alcuni proprio nn ti dicono nulla fatti i soldini
, ma assicurati ke ne valga la pena, ke ti diano qlkosina per rifarti, sennò tieniteli
!
Grazie MellyOriginariamente postato da MellyMemy
buon viaggio MARY
Bacione a tutteeee!!
Ultima modifica di Mariella : 22-03-2006 alle ore 13.37.59
Mary
"The Crow"
Maribuon viaggio e buona vacanza
![]()
Grazie Mary per la tua comprensione, e naturalmente BUON VIAGGIO, si sentirà la tua mancanza sul forum!!!
DIpende dalla quantità d'oro che porti,io sono andata in una gioielleria in via della Pineta dopo il cinema,lì mi pare che calcolino 6 euro al grammo.io mi ero fatta 300 euriniOriginariamente postato da petitstella
Come ti capisco...![]()
anche mia madre la pensa allo stesso modo della tua![]()
però alla fine mi sa che non conviene far squagliare l'oro perchè una volta una mia amica ha portato un paio di orecchini e le hanno dato solo 5 euro!!!![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutte....
ho studiato tutta la mattina...poi mensa e ora guardo un po di tv prima di andare a lezione...![]()
Mary...buon viaggio!!
io provo...al max giro prima un po..lune provo dove hai detto tu..buon pomeriggio sta uscendo il sole....![]()