vorrei essere più diplomatica ; chiudere la bocca quando non è il caso...per non creare collisioni inutili.... e poi me ne pento!![]()
vorrei essere più diplomatica ; chiudere la bocca quando non è il caso...per non creare collisioni inutili.... e poi me ne pento!![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 22-03-2010 alle ore 19.09.46
vorrei non pensare che il mio lasciarmi andare nel dirti quello che oggi mi ha ferito , non sia motivo di un tuo eventuale allontanamento verso chi ti diverte e ti fa stare meglio ....![]()
vorrei che domani mattina scorra tutto liscio.........ma già lo so che starò nervosa e non acccchirò nulla coi bimbi e le mamme....ma l'idea di xstare sola con lei che controlla tutto e attacca le altre mi agita....................che situazione di cacca
![]()
Vorrei... Capirci qualcosa![]()
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
riempirmi di ciò che vado cercando e scprire così ciò che cerco
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc1°
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 14.57.51
vorrei solo riuscire ad avere teeeeeeeeeeeeeeee....
* Vorrei toccare un leone marino per sentire se è gommoso![]()
...sospendermi...
vorrei poter risolvere...........
vorrei poter capire..............
vorrei solo..NON FOSSE VERO!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
*che tu ti innamorassi di me
*che a scuola non prenda debiti
*che la mia vita torni ad essere splendente come prima
Ultima modifica di ilblallo : 30-03-2010 alle ore 16.15.23
vorrei che tu guarissi
Vorrei poterti aiutare,ma non posso se non me lo permetti.Non puoi usarmi sempre e comunque da contenitore per i tuoi disagi e le tue frustrazioni.Io comprendo,empatizzo,ti vengo incontro,ti propongo mille cose per strapparti da questa monotonia ma continui a sbattermi porte in faccia.Preferisci cullarti in quella scialba passività,farti scivolare le cose di dosso...non è colpa mia se rincorro le mie passioni e tu non sai ancora bene cosa vuoi.Non puoi però aspettare che le cose cadano dal cielo,devi darti da fare,devi cominciare da qualche parte...è difficile per tutti,sicuramente per te anche di più....ma non per questo devi smettere di vivere.Se non avessi scelto questa strada mi sarei impegnata in altro,ma qualcosa avrei fatto...quindi non accusarmi,non è con me che devi prendertela.