*la sua musica
*ridere insieme
*quel regalo che non mi sarei mai aspettata
*la sua musica
*ridere insieme
*quel regalo che non mi sarei mai aspettata
l'anguria freddissima![]()
questo week end al mare fino alle 19
trovare finalmente le scarpe comode e i pantaloncini
rivedere e stare bene con un vecchio amico che non vedevo da un sacco![]()
*disney channella mattina
*silkepill
*il muschio bianco
*non avere peli sulla lingua qualche volta![]()
* l'sms della mia cuginetta romana, che era tanto che non sentivo
* la vacanza a Malta con L. & friends, lo sperimentare la vacanza con persone che non conoscevo molto bene, a parte L. e scoprire di essere sulla stessa lunghezza d'onda di L., pensavamo le stesse cose e volevamo fare le stesse cose
* le tante risate con i miei due boys, Cla' ed il cuginetto maltese...per non parlare poi di Terry
* il metodo della crema abbronzante, inventato da me e L., che faceva scattare in piedi il cuginetto e sistematicamente dovevamo muovere le chiappe e rimetterci in viaggio
* i "fantastici ragazzi del triangolo" ed il nostro meraviglioso appartamento con vista su Beirut.tajo:
* i pastizzi e le qassate alla ricotta
* l'uscita dell'ultima sera maltese con la "comitiva" italo-maltese
* le fotine bellittime che abbiamo scattato
* il mare splendido e le nuove amicizie
* l'abbronzatura ed i miei capelli riccissimi![]()
Ultima modifica di aurora77 : 03-08-2009 alle ore 13.13.14
* giocare a braccio di ferro col vento
* il we rubato quando ormai avevm perso le speranze
* il jappo
* l'odore degli alberi di liquirizia..........
* giocare tra le onde........
* dormire fino a tardi.................
* le foto sulla panchina dei nati stanchi e spalmati vivi
* capire che ci sono coppie che non riusciranno ad essere ciò che noi siamo..........noi gli orsacchiotti pomiciosi non li abbiam fatti e mai li faremo, che mica se non stai appiccicato secondo per secondo, l'altro ti ama meno
* girarmi nel letto e trovarti accanto a me.................
* gli oro saiwa........a colazione...........................
* le mie scelte musicali![]()
..la tua approvazione
..i tuoi punti di vista che convergono con i miei
..la biologia genetica![]()
Avvicinarmi passo passo all'ambitissimo traguardo... La laurea.
Le serate con i miei amici (sabato rientro alle 3...)
Il mare...
I complimenti per come ero vestita sabato
La seratina del prossimo venerdi...Tuuuutta al femminile, se ne vedranno delle belle...Prevedo tante risate, tutte insieme, siam pericolose...![]()
tornare a casa stanchissima e trovare come sorpresa i tuoi fiori x il mio onomastico
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
-Una giornata più fresca e ventilata, dopo tanto bollore;
-Risentire una persona dopo tanto tempo, e scoprire che l'amicizia non è mai finita
- la colazione fuori
- tu con la barba sporca di zucchero a velo e io che ti pulisco con un tovaglialo
- le risate che ci siamo fatti con il vecchietto che mi guardava con fare da seduttore
- la mattinata al mare
- tu che giocavi a palla con quel bambino...eravate dolcissimi!!![]()
* essere a casa della ciccinscon la ciccins
![]()
![]()
* la camera mia
* esser qui![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
un tramonto bellissimo sul mare
un quarto d'ora dopo il tramonto atmosfera irreale
i campi di girasoli
lo spazzolino da viaggio
i saldi![]()
sentirla respirare...
*l'edema che si sgonfia sempre +
*le coccole
*il mercatino dell'usato dei libri!
*i taralli napoletani di Leò![]()
*scrivere qui!