• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 710 di 854 PrimoPrimo ... 210610660700708709710711712720760810 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,636 fino 10,650 di 12797
  1. #10636
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *la sua musica
    *ridere insieme
    *quel regalo che non mi sarei mai aspettata

  2. #10637
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    l'anguria freddissima

  3. #10638
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    questo week end al mare fino alle 19
    trovare finalmente le scarpe comode e i pantaloncini
    rivedere e stare bene con un vecchio amico che non vedevo da un sacco

  4. #10639
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *disney channel la mattina
    *silkepill
    *il muschio bianco
    *non avere peli sulla lingua qualche volta

  5. #10640
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    * l'sms della mia cuginetta romana, che era tanto che non sentivo
    * la vacanza a Malta con L. & friends, lo sperimentare la vacanza con persone che non conoscevo molto bene, a parte L. e scoprire di essere sulla stessa lunghezza d'onda di L., pensavamo le stesse cose e volevamo fare le stesse cose
    * le tante risate con i miei due boys, Cla' ed il cuginetto maltese...per non parlare poi di Terry
    * il metodo della crema abbronzante, inventato da me e L., che faceva scattare in piedi il cuginetto e sistematicamente dovevamo muovere le chiappe e rimetterci in viaggio
    * i "fantastici ragazzi del triangolo" ed il nostro meraviglioso appartamento con vista su Beirut.tajo:
    * i pastizzi e le qassate alla ricotta
    * l'uscita dell'ultima sera maltese con la "comitiva" italo-maltese
    * le fotine bellittime che abbiamo scattato
    * il mare splendido e le nuove amicizie
    * l'abbronzatura ed i miei capelli riccissimi
    Ultima modifica di aurora77 : 03-08-2009 alle ore 13.13.14

  6. #10641
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * giocare a braccio di ferro col vento
    * il we rubato quando ormai avevm perso le speranze
    * il jappo
    * l'odore degli alberi di liquirizia..........
    * giocare tra le onde........
    * dormire fino a tardi.................
    * le foto sulla panchina dei nati stanchi e spalmati vivi
    * capire che ci sono coppie che non riusciranno ad essere ciò che noi siamo..........noi gli orsacchiotti pomiciosi non li abbiam fatti e mai li faremo, che mica se non stai appiccicato secondo per secondo, l'altro ti ama meno
    * girarmi nel letto e trovarti accanto a me.................
    * gli oro saiwa........a colazione...........................
    * le mie scelte musicali

  7. #10642
    fata_turkina
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    ..la tua approvazione
    ..i tuoi punti di vista che convergono con i miei
    ..la biologia genetica

  8. #10643
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    Avvicinarmi passo passo all'ambitissimo traguardo... La laurea.
    Le serate con i miei amici (sabato rientro alle 3...)
    Il mare...
    I complimenti per come ero vestita sabato

    La seratina del prossimo venerdi...Tuuuutta al femminile, se ne vedranno delle belle...Prevedo tante risate, tutte insieme, siam pericolose...

  9. #10644
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    1,172

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    tornare a casa stanchissima e trovare come sorpresa i tuoi fiori x il mio onomastico

    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

  10. #10645
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    -Una giornata più fresca e ventilata, dopo tanto bollore;
    -Risentire una persona dopo tanto tempo, e scoprire che l'amicizia non è mai finita

  11. #10646
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    - la colazione fuori
    - tu con la barba sporca di zucchero a velo e io che ti pulisco con un tovaglialo
    - le risate che ci siamo fatti con il vecchietto che mi guardava con fare da seduttore
    - la mattinata al mare
    - tu che giocavi a palla con quel bambino...eravate dolcissimi!!

  12. #10647
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * essere a casa della ciccins con la ciccins
    * la camera mia
    * esser qui
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  13. #10648
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    un tramonto bellissimo sul mare
    un quarto d'ora dopo il tramonto atmosfera irreale
    i campi di girasoli
    lo spazzolino da viaggio
    i saldi

  14. #10649
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    sentirla respirare...

  15. #10650
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *l'edema che si sgonfia sempre +
    *le coccole
    *il mercatino dell'usato dei libri!
    *i taralli napoletani di Leò
    *scrivere qui!

Pagina 710 di 854 PrimoPrimo ... 210610660700708709710711712720760810 ... UltimoUltimo

Privacy Policy