adesso è il mio turno di coccolare l'upm e di rassicurarla...perchè l'upm, per chi non lo sapesse ancora, è un tesoro di persona ed è proprio gnucco chi ancora non l'ha capito
all'upm un abbraccio coccoloso
adesso è il mio turno di coccolare l'upm e di rassicurarla...perchè l'upm, per chi non lo sapesse ancora, è un tesoro di persona ed è proprio gnucco chi ancora non l'ha capito
all'upm un abbraccio coccoloso
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ringrazio l'upm e se vuole posso indicarle il nome e cognome di un "gnucco", che ancora non l'ha capito
![]()
l'upm oggi mi ha fatto uno squillo
gemellina come va?
![]()
l'upm ha risposto al mio squillo
ho trovato il posto e mercoledì mi ricoverano, però mi tocca un'operazione in più
![]()
L'upm per Pasqua va a Brescia.
ps:quindi stai piu giorni in ospedale?![]()
l'upm deve sapere che a Brescia non ci andrò più, perchè mi ricovero e se tutto ok, per sabato mattina esco, ma poi ad aprile altra operazione...![]()
l'upm a casua dellì'operazione,non ha potuto portare al termine i suoi piani,mi dispiace,un bacioti sono vicina
![]()
l'upm ha seguito le partite del campionato oggi![]()
un in bocca al lupo all'upm per la sua operazione![]()
l'upm sta andando a nanna...crepi il lupaccio!
![]()
l'upm è ancora in linea
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
L'upm è napoletana
l'upm ha cambiato l'immagine della sua firma
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
L'upm è di un anno più piccola di me![]()