qui è tutto nuvoloso!!!! ora riprendo a ripetere la tesina di Giorgia............. ma prima guardo cento vetrine anke se è noioso!!!
è appena spuntato un po di sole!!!!
qui è tutto nuvoloso!!!! ora riprendo a ripetere la tesina di Giorgia............. ma prima guardo cento vetrine anke se è noioso!!!
pure io lo guardo romy....buona visioneOriginariamente postato da Romy
tipete ppoi facci sapere se conviene...vorrei sbarazzarmene anke io
vi faccio sapere...vado domani seraOriginariamente postato da MellyMemy
tipete ppoi facci sapere se conviene...vorrei sbarazzarmene anke io![]()
Buon viaggio Mary!!!
Anch'io tempo fa sono stata una ladra di gioielli..I miei ancora non lo sanno..
![]()
buongiorno a tutte.
Mary e France fate buon viaggio e divertitevi![]()
![]()
fate anche delle belle foto così schiattiamo ancora di più.
Ciao vado a vedere "Gilmore Girls".
![]()
![]()
![]()
Devo dire che vendere dei gioiellini che non mi servivano mi è convenuto,poi non credo che si possa guadagnare più di tanto,quella gioielleria mi sembrava abbastanza onesta devo dire!
Io nn ho più un gioiello che mi sia stato regalato alla 1° comunione o alla cresimaOriginariamente postato da gwen
Buon viaggio Mary!!!
Anch'io tempo fa sono stata una ladra di gioielli..I miei ancora non lo sanno..
![]()
![]()
E con quei soldi ho pagato l'aereo per un bel viaggio a Parigi.![]()
![]()
![]()
![]()
boh guardate dipende molto dalla gioielleria...tipete ti conviene girarne un paio e vedere dove ti danno di più....cmq io dei gioielli che nn usavo li avevo portati al mercatino di viale trieste qui a cagliari, perchè erano d'argento con delle pietrine e nn conveniva fonderli, e li te li vendono per te. l'unica cosa sconveniente è che si prendono la metà della vendita, ma d'altraparte te lo stanno vendendo loro quindi..boh boh![]()
uff questa tesina è una palla e non mi entra in testa mi sa ke vado a depilarmi almeno faccio qualcosa di utile!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io avevo preso solo alcuni dei miei regali di compleanni, cresima e comunione perchè sapevo che i miei non avrebbero approvato minimamente.. ed era pure un periodo in cui non ci andavo molto d'accordo. Però ho raccimolato un po' di soldini per partire dal mio ragazzo di allora..Originariamente postato da barbara78
Io nn ho più un gioiello che mi sia stato regalato alla 1° comunione o alla cresima![]()
E con quei soldi ho pagato l'aereo per un bel viaggio a Parigi.![]()
![]()
![]()
![]()
L'amore fa fare tante pazzie..
![]()
ora che ci penso mi è rimasto solo la collana a girocollo che mi ha regalato mia madrina.Originariamente postato da gwen
Io avevo preso solo alcuni dei miei regali di compleanni, cresima e comunione perchè sapevo che i miei non avrebbero approvato minimamente.. ed era pure un periodo in cui non ci andavo molto d'accordo. Però ho raccimolato un po' di soldini per partire dal mio ragazzo di allora..L'amore fa fare tante pazzie..
![]()
Ancora qualche gg e poi vendo pure quella
![]()
ma non ci credo...ieri ho compilato 1 foglio sul all music per partecipare al concerto di lee ryan a milano e una tipa ora mi ha chiamato dicendo che ho vinto!!!
Pero' il viaggio lo dovrei pagare io...e dove li trovo i soldi??
Ho dovuto cedere il regalo ad altri..
MA vafffffffffffff
Grazie, in effetti parto anche io con MaryOriginariamente postato da barbara78
buongiorno a tutte.
Mary e France fate buon viaggio e divertitevi![]()
![]()
fate anche delle belle foto così schiattiamo ancora di più.
Ciao vado a vedere "Gilmore Girls".
![]()
![]()
![]()
!
Makke schiattare, oggi noi domani tu!
Ora son un pò agitato, xke essendo "l'organizzatore" sento la responsabilità che vada tutto bene e che riusciamo a vedere tutto ciò che mi son prefissato.
buon viaggio francexooooooooo