...paura...
...paura...
oh cavolo....mi sono inesorabilmente arresa....mi piace troppoooooooo.....ecco MI SONO INNAMORATA...non lo vorrei dire......E MO'?????io innamorata dell'impossibile.....A-I-U-T-O.......
va tutto storto e non ho nessun piano d'emergenza
Dove sei finita serenità? Credevo di possederti invece ti ho riperso per strada! E dopo tutti gli accadimenti degli ultimi mesi in cui ho tenuto botta io non ce la faccio a venire a recuperarti di nuovo! Dovresti sulle tue gambe ritrovare la strada di casa e a me non dovrebbero capitare più certe cose! Avanti fai un piccolo sforzo e vienimi incontro almeno per una volta!
Facevo bene ad avere paura, accidenti è andato tutto storto!!!
Comunque ho conquistato qualche ora di spensieratezza, non so come sia stato possibile dopo tutto quello che era successo, ma mi è sembrato di scrollarmi di dosso la polvere dei secoli e tornare bambina...
C'è gioia anche in un fallimento? non lo avrei creduto possibile! dicono che le cose vanno sudate, e lo credo anch'io, ma forse qui si esagera...
Ora basta, vorrei arrivare finalmente alla meta e riposare...
Fortuna che il mio amore ha reagito con serena spensieratezza, erano anni che non lo vedevo così...chissà cosa gli succede, forse dovrei preoccuparmi!
15 maggio 2011
15 giugno 2011
un mese, passa in fretta per chi come me non era abituata a vederti ogni giorno.........ho il tuo numero memorizzato sul cell, non posso e voglio cancellarlo.....non ho avuto il coraggio di venire da te al cimitero, la lapide con la tua foto, se chiudo gli occhi ti vedo distesa nella camera mortuaria eri morta da poche ore, mi viene in mente come un flash la prima immagine di te morta......oggi è una giornata dura e stasera alla messa sarà peggio.
mi manchi e manchi alla famiglia, eri tu la colla che ci teneva legati.......
oggi non è un giorno come un altro, se mai tutti questi giorni lo sono stati, sto diventando sempre più autistica, non mi pesa lavorare 12 ore al giorno, ma questo non mi fa pensare, soffrire..................ti amo zia, stringimi forte forte!
Sindrome di Rebecca (?)
Dunque, prendi mille euro al mese, hai la tua famiglia che ti aiuta, decidi di trovare un altro lavoretto extra e ti lamenti proprio con me per il fatto che ti pagano "solo" 20 euro all'ora!! ma dico, mi prendi in giro? la sensibilità dove l'hai lasciata? Ma vaffanculo, non ti sei mai resa conto delle fortune che hai...mai nella vita. Lamentati pure se vuoi, ma non con me, perchè io prendo una tariffa miserrima per fare un lavoro ben diverso dalle ripetizioni pomeridiane....
Comunque sono stufa, stufa di tutto....stufa della gente che non capisce mai
Sono una che invece di pagarsi il bollo del SUO motorino,
paga quello del motorino di un altro...
e non se ne accorge
per 3 anni!!!! O.o
Ma come posso fare certe cose?????![]()
E poi ho mollato tutto il portafoglio dal tabaccaio
(dove ho pagato 3 anni di bolli del motorino)
mamma mia che paura
avevo fatto il prelievo per i vari pagamenti e
meno male che l'ha trovato e me l'ha restituito![]()
volevo offrirgli qualcosa al bar ma non ha voluto!!!
MENO MALE che l'ha trovato
viva le perosne oneste!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 15-06-2011 alle ore 21.30.37
Non so perchè ti sei scusato oggi, forse stai notando di più le mie insicurezze? Mi sono convinta con me stessa che non era una cosa personale, e quando me l'hai detto guardandomi negli occhi ho capito che ho fatto bene ad autoconvincermi. Non so perchè continuo ad avere tante paure, non c'è niente di cui avere paura, non c'è niente in generale
A heart that hurts is a heart that works
Antiquus amor cancer est... Una malattia che colpisce te e uccide me, in sostanza
Come mi dispiace che il mio amore abbia avuto qto dispiacere, possibile che debbano esistere persone così s......???![]()
Il peggio è che non ce la fa a pensare positivo e si logora nel torto subito, non mi ascolta, non capisce che la riflessione deve portare a una soluzione e che anche lo stare male deve portare a qualcosa di costruttivo.
...ma forse sono io troppo ottimista e razionale...
aspettiamo gli sviluppi...
Questo è il limbo, il mio limbo indefinito, sfumato, confuso ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Io mi faccio i film, ne sono quasi sicuro... Ma la sceneggiatura e gli attori ce li hai messi tu... Ti ho dato migliaia di segnali per farti capire che su questa cosa e per questa cosa io ci soffro: ti chiedi mai perché non ti porto più sul motorino, perché non mi sono mai fatto una vigilia di Natale con te? Questi sono segnali impliciti. Quelli espliciti sono migliaia... E tu per rassicurarmi cosa hai fatto? Hai cercato di tenermi nascoste le cose. E cerchi la mia comprensione ora. Ma io non sono una persona cattiva, non sono di ferro, non sono insensibile, ma capisci che forse visti i precedenti il mio comportamento non è da folle visionario? Sarebbe stato chiederti troppo dedicare mezzo minuto alla questione, ieri?
...c'è chi se la canta e se la suona da solo/A...
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)