-Essere guardata e guardare negli occhi la persona che desidero
-essere abbronzata
-passeggiare e ridere tanto con le persone con cui sto bene
-ricevere manifestazioni d'affetto![]()
-Essere guardata e guardare negli occhi la persona che desidero
-essere abbronzata
-passeggiare e ridere tanto con le persone con cui sto bene
-ricevere manifestazioni d'affetto![]()
*La giornata di ieri con Lia e LUILAAMA
*Rivedere Frollina
*La materializzazione di altri due opsiani (mi sa che già l'ho scritto)
*La faccia di Lia con la turista bionda della foto....e tutti i QUASI di Cristiano
*Le scarpe che non si slegheranno mai piùùùùùùùùùùùùùùù
*La gente che non sa leggere le cartine
*Questa lista che potrebbe continuare all'infinito
Stanotte insieme a te...![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 13-08-2009 alle ore 10.35.41
le stelle cadenti![]()
Ultima modifica di Pedrita : 14-08-2009 alle ore 22.20.10
....passeggiare con lui....mano nella mano o abbracciati stretti
...fare l'amore con lui....![]()
![]()
la giornata di ieri
il giro in barca, tutte quelle cale bellissimeil mare cristallino, le immersioni insieme
tutti i posti stupendi che abbiamo visto
l'imminente partenza![]()
* l'abbraccio di vivi, quando le ho detto che dovevo andar via.........lei ha aperto le braccia e mi ha stretto forte forte.................una bimba di 2 anni può aprirti il cuore...
* la giornata sotto il solleone in quell'acqua fantastica
* gli spaghetti con le cozze e la parmigiana dopo una giornata al mare
* la chiacchierata con mony che mi è sempre piaciuta anche se la conosco poco
* il suo msg
* il mio rapporto con flà........
* essere riuscita a svegliarmi stamani dopo la giornata di ieri.............
* l'acqua cristallina.........
* al mare fino alle 19.00.io amo il mareeeeeeeeee
* stamani niente dott![]()
questi giorni di spensiaretezza
riabbracciare Simo..le giornate insieme,l affetto le coccole..tutto..
le mie bambine,anche se mi fanno terribilmente incazzare
staccare la spina
il mare,il sole,i tuffi
le magnate
le foto
la mia digitale nuovaaaaaaa![]()
Una doccia ghiaccia in una giornata torrida con 40 gradi all'ombra...e dopo una bella granita al limone!
le mail che ti permettono di sentire ancora le splendide persone conosciute in ferie![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ultima modifica di Rae : 26-08-2009 alle ore 09.10.58
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
i preparativi per il mio compleannooooo![]()
tornare a casa, dopo una mattina persa dietro a documenti e burocrazia varia, e trovare un pranzetto buonissimo pronto![]()
il vento sulla pelle bagnata..