• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 712 di 1044 PrimoPrimo ... 212612662702710711712713714722762812 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,666 fino 10,680 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

incrociatevi per me...per ora che arrivi indenne al 4 agosto

famissima

niente ciclo...andrea è arrabbiato

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Lucia mi incrocio tanto per te
    ma poi hai comunicato alla capa il tuo licenziamento?
    un'ultima domanda...forse un pò scema...ma andrea è arrabbiato per via del ciclo che non arriva?

si, è arrabbiato per quello...perchè dice che è lo stress e si arrabbia eprchè lavoro troppo e epr troppo tempo. Poi dice che sono sempre più magra e bla bla bla....lui teme l'amenorrea perchè pensa che poi non possa avere figli e poi secondo me mi vede più fragile di quella che sono.

poi..non ho detto nulla alla mia capa..pensavo di prendere questo mese di ferie come momento di riflessione..anche perchè non ho alternative immediate per cui...il tempo che mi prendo è solo mio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    si, è arrabbiato per quello...perchè dice che è lo stress e si arrabbia eprchè lavoro troppo e epr troppo tempo. Poi dice che sono sempre più magra e bla bla bla....lui teme l'amenorrea perchè pensa che poi non possa avere figli e poi secondo me mi vede più fragile di quella che sono.

poi..non ho detto nulla alla mia capa..pensavo di prendere questo mese di ferie come momento di riflessione..anche perchè non ho alternative immediate per cui...il tempo che mi prendo è solo mio!

ma non sei obbligata a dare il tempo di preavviso?

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    ma non sei obbligata a dare il tempo di preavviso?

si...ma ho un tempo det di 6 mesi....quindi..

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

ciao a tutte!!
    complimenti nunu!!
    Grazie Lucia per i consigli, ti farò sapere! anche se essendo la casa già ammobiliata purtroppo non sono ancora nella fase di scelta delle mattonelle, mobili ecc, mi incrocio xte per il 4 affinchè arrivi presto!!!!

Novità sul fronte lavoro di Tom,è mediamente soddisfatto, nel senso che si trova abbastanza bene, ma risente molto del fatto che non sia il suo campo, nel senso che li è un po' l'ultima ruota del carro, e deve imparare tutto, mentre poi nel suo campo ha i controc.... però.. che fare?
    già è tanto che possa fare delle collaborazioni per l'agenzia del suo amico e quindi continuare le sue passioni...

Ieri la cena dalla suocera, cara... .. 4/5 urli tra lei e il mio ragazzo, lui che urla e mi dice "basta andiamo a cenare fuori" poi cerco di calmarli e si rimane a cena li..
    cena. circa 70 g (nn di più) di pasta al pesto
    bresaola condita con limone+aceto balsamico
    1 pallina di gelato alla crema con fetta di melone nel mezzo ME BRAVA

OGGI.
    diario.
    colazione, caffè+latte
    pranzo, quarto di pizza con i pomodorini e le melanzane+cucchiaiata di piselli in umido
    cena. 3prosciutto cotto+2 crackers+3 fette di melone
    Alessandra

tipete
    Ospite non registrato

aggiorno
    colazione caffe latte
    pranzo pasta al pesto tre polpette e pomodorini
    cena pasta carbonara coscia di pollo pomodorini una fetta di melone
    Ultima modifica di tipete : 30-07-2008 alle ore 21.05.17

pape ma quindi i problemi con tua suocera ce li ha anche il tuo ragazzo? che situazione anomala!
    e tanti complimenti a nunu per il suo esame, ho letto solo ora che è andato bene! Brava, ora goditi il meritato riposo

aggiornamento
    cena: wurstel di pollo e tacchino + fagiolini lessi + fettina di cocomero + sorbetto al limone

Buonanotte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora tanti auguri a tutti pure a nunu bacionissimi ...... stasera :
    una scatoletta di mais + un paketto di skiacciatine + paninp crudo e galbabino!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

sera a tutte...sono stanca, oggi giornata pienissima, e in più una paziente aveva una storia molto particolare che mi ha angosciato...

Non ho pranzato, e stasera cena con 2 sofficini, 1 croccarella e 1 pomodoro, un po di pane e fra un po mi concedo gelato.
    devo assolutamente andare a fare spesa....in casa mi è rimasto solo pasta e gelato..
    Lucia, anche io devo confessarti che come andrea ho pensato all'amenorrea....perchè non vai da un ginecologo? così, per un controllino...

nunu brava adesso riposati!

Alessandra, fidati, casa ammobigliata da un punto di vista è molto meglio, tante scocciature in meno....noi abbiamo ancora i sanitari sul balcone, dovrebbero venire a montarceli venerdì, speriamo..
    ma avete comprato o siete in affitto?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

a tutti!

Cale, saremo in affitto a partire dal 10 settembre, domani o venerdi firmiamo il contratto, concordo:mobili propri+casa propria sono mille menate..però sono anche cose "tue", credo siano più belle..

Daniela, purtroppo si, lui e sua mamma nn vanno minimamente d'accordo.. lei non è che sia nemmeno poi cosi sana, viene da una depressione mal curata..
    e poi è una donna molto falsa e molto critica verso gli altri..
    brutte cose..
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Un abbraccio collettivo a tutti un incrocio collettivo e una stritolata a chi ne ha più bisogno

I miei sono partiti stamattina per la montagna, tornano venerdi (un po' di più no eh )

Colazione:
    - caffè e succo di frutta
    - fetta di torta allo yogurt
    - yogurt bianco con due albicocche affettate

Pranzo:
    - una...e dico una, ovvero intera...ma proprio tutta tutta...melanzana inpanata tutta per me solo quella ma me la sono pappata tutta che delizia ...avete presente quelle grosse e tonde....mamma mia...
    - una fettona di una anguria che stava andando a male, quindi prima dell'irreparabile un'altra fetta me la sono magniata stasera

pomeriggio da sauna in centro ma non potevo rimandare....

Cena:
    - insalata verde con peperone affettato
    - formaggio di capra
    - due fette del mio pane
    - la suddetta fetta di anguria e...un pochetto di gelato fior di latte

Ora vado a boccheggiare sul letto...si muore

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao club, grazie per gli incroci ma...purtroppo non sono stati sufficienti: l'operazione è andata male, hanno aperto e richiuso perchè il tumore era troppo grande, c'erano metastasi in altri organi ed era impossibile asportare tutto...
    è stata una botta mostruosa...ci credevamo tanto in quest'intervento....
    il medico ci ha detto che a breve inizierà la chemio, dobbiamo sperare che risponda bene...insomma, è stato molto chiaro: dobbiamo allungargli la vita finchè è possibile...
    scusate se vi intristisco, ma il peso da portare è tanto...io mi sto dando da fare per aiutare come posso: mio suocero mi adora, cerco di rassicurarlo, di stargli accanto, di farlo ridere...ma è dura dovergli mentire.
    andrea cerca di essere forte, visto che è il grande di casa, e io lo sorreggo...
    anche se tutte le sue zie piangevano come se fosse già morto io voglio crederci ancora: quanto vivrà: 3 mesi? un anno? sempre meglio di niente
    è un periodaccio...ora ho saputo che anche il mio cuginetto Nicolò è in ospedale: quella peste è caduta e si è fratturato un braccio...
    ci vorrebbe una bella notizia, qualcosa che ci faccia sorridere...
    un abbraccio e un grazie a tutte per la vicinanza, buona giornata
    Ultima modifica di marygrace83 : 31-07-2008 alle ore 08.41.35

Mary...che dire...un abbraccio mega galattico mi sono venuti i brividi leggendo il tuo post soprattutto per la tua fermezza e la tua lucidità...non so se ti rendi conto che il tuo ragazzo e tutta la sua famiglia sono fortunati ad averti vicina

Aggiornamento
    colazione: latte + cereali
    pranzo: tonno + pomodori
    cena non ho idea...poi torno per aggiornare

Dolce Mary...ti abbraccio tanto..non ho parole per starti vicino anche eprchè non sono in grado di esprimerti quanto ti sono vicina attraverso il pc.

sappi solo che la tua grande famiglia di ops ti sostiene con il pensiero...davvero, mary

Pagina 712 di 1044 PrimoPrimo ... 212612662702710711712713714722762812 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy