Ehm, no finito... In effetti son le 17 passate!
Ehm, no finito... In effetti son le 17 passate!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.
"The Crow"
e si Mary giā finito!!!![]()
![]()
Mary la puntata di oggi ti avrebbe solo fatto venire il nervoso...te lo sei risparmiato!!!č allucinante, qualsiasi cosa lui faccia viene perdonato e la gente lo vota di pių...!!!io non capisco, ha fatto una sfida pessima, spero solo che non vinca il programma perchč sarebbe una vergogna....poi mi fanno ridere le ragazzine tutte impazzite per lui sperando chissā che cosa e che non si rendono conto che i suoi gusti non son rivolti alle donne...!!!
hi hi....aiuto la gallina dell'incubo....anche io quando sono in facolta penso se c'č qualcuno del forumOriginariamente postato da emmeemme
buon viaggio a Mariella e Francexo
grazie a MellyMemy per l'indirizzo yahoo....poi ci vado!
.....un sorriso a tipete82....leggendo del tuo incubo della gallina stavo crepando dal ridere....perchč io ho una gallina "vera" ed č di una razza particolarmente grande; č bianca con alcune piume nere....ed č tuttaltro che cattiva, anzi....
č stupenda. Spesso mi segue e mi sento molto Konrad Lorenz con gli anatroccoli!! E poi č soffice e tenera....e
cosa molto utile, fa un uovo al giorno!!!
![]()
![]()
![]()
e poi.....sono andata in facoltā sta mattina ed era pieno di studentesse....non so il motivo...forse esami, booo, e ho pensato "chissā se c'č qualche ragazza del sito" !!! Che ridere!![]()
![]()
huahuahuahuah malfatrice mi hai fatta morire!!
mamma mia ke nervoso la puntata d oggi!! ma come hanno fatto i professori a stare li x 3 ore a sentire lui ke diceva sempre la solita frase!!!!
poverino andrea... nn mi sta molto a genio, ma almeno ha detto delle cose vere!
a che ora?Originariamente postato da emmeemme
buon viaggio a Mariella e Francexo
grazie a MellyMemy per l'indirizzo yahoo....poi ci vado!
.....un sorriso a tipete82....leggendo del tuo incubo della gallina stavo crepando dal ridere....perchč io ho una gallina "vera" ed č di una razza particolarmente grande; č bianca con alcune piume nere....ed č tuttaltro che cattiva, anzi....
č stupenda. Spesso mi segue e mi sento molto Konrad Lorenz con gli anatroccoli!! E poi č soffice e tenera....e
cosa molto utile, fa un uovo al giorno!!!
![]()
![]()
![]()
e poi.....sono andata in facoltā sta mattina ed era pieno di studentesse....non so il motivo...forse esami, booo, e ho pensato "chissā se c'č qualche ragazza del sito" !!! Che ridere!![]()
buon viaggio pure a teOriginariamente postato da francexo
Diciamo che il viaggio č il mio regalo per il compleanno di Mary (sabato 25) siccome non mi andava andasse da sola,
vado anche io!
![]()
hi hiAshers stranamente i professori hanno avuto "pazienza"...io penso che se fosse stato un altro lo avrebbero sbattuto fuori a calci e diffamandolo (come hanno fatto con altri)...ma dato che lui fa odience č meglio tenerselo...!mi dā troppo fastidio il modo in cui "sfruttano" quei ragazzi e giocano con il loro sistema nervoso!!!credo che la sera della finale avremo molto da spettegolare.......!!!!!!
![]()
giā... cmq pure raffaele c mette del suo, ma c'č o ci fa??
oggi sembrava su un altro pianeta..
Originariamente postato da tipete82
hi hi....aiuto la gallina dell'incubo....anche io quando sono in facolta penso se c'č qualcuno del forum![]()
Ank'io ank'io ank'io ci penso sempre... Kissā!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Io credo che di base come persona non sia molto stabile (a quanto ho capito non ha avuto una vita semplice e sopratutto niente appoggio dalla famiglia) e cmq lui fa molta scena perchč ha visto che la gente gli dā corda...lo ha sottolineato anche quando se l'č presa col professore dicendo "non sono stato l'unico a pensarlo, ci sarā un motivo allora...!!!"
palermo - roma...... 3-2
forza palermooo
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da malfattrice
Mary la puntata di oggi ti avrebbe solo fatto venire il nervoso...te lo sei risparmiato!!!č allucinante, qualsiasi cosa lui faccia viene perdonato e la gente lo vota di pių...!!!io non capisco, ha fatto una sfida pessima, spero solo che non vinca il programma perchč sarebbe una vergogna....poi mi fanno ridere le ragazzine tutte impazzite per lui sperando chissā che cosa e che non si rendono conto che i suoi gusti non son rivolti alle donne...!!!
Mmm si anke secondo me dipende dal fatto ke lui da solo fa ascolti e poi manca una settimana... Ke nn vinca ne sono certa, alla fine si premia sempre il talento, ogni anno la conclusione č stata giusta e spero anke quest anno!
Io a sto punto tifo per Eleonora ke trovo brava, ma anke molto simaptica, Rita č brava, ma di simpatia ne ha veramente pocaaaaa!!!!
Mary
"The Crow"
Io mi sto mangiando 2 gallette di riso... Sembra di mangiare polistirolo, ma almeno ti saziano con 25.7 kcal a pezzo/galletta
.
Mary
"The Crow"
si Mary, speriamo che anche quest'anno vinca un talento! mai stai a dieta? dalla foto si vede che stai benissimo!!!! se potessi io mangerei sempre come un maialino mannaggia![]()