• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 713 di 854 PrimoPrimo ... 213613663703711712713714715723763813 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,681 fino 10,695 di 12797
  1. #10681
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    Capire che lui ci tiene davvero a te..e alla tua persona

  2. #10682
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    ieri il mio compleanno
    gli sms,le telefonate i post qui e su face book
    i regalini
    stare con i miei amici
    le risate
    le fotine
    la tortuzza
    essere serena

  3. #10683
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita


    *domenica sera:l'attesa , i famosi " cinquanta metri " per arrivare a piedi al tempietto , il tassista che chiedeva il trapianto di cuore , i miei tacchi alti , i nostri baci , il bracciale che mi hai regalato , il condizionatore che non funzionava , le sigarette che hai scroccato al cameriere , quella tro*a che ci provava spudoratamente , la mia eleganza nel non risponderle per le rime , il salasso appena ci hanno portato il conto , l'ultima sera di rtl in lontananza che ci faceva da sfondo.I cento baci
    *lunedi: i 20 minuti di attesa , le palle che mi giravano perchè non eri sveglio , il mare di Pellaro beach " e poi che facciamo? andiamo a scilla? tropea? messina? .... ehm si " per poi ritornare tre giorni di fila a pellaro , salvo le due puntatine a scilla martedi e mercoledi. La pizza da charlie e le sue patate noisette.
    *martedi: puntata al Museo e ad attendere quella disgraziata della mia collega che ci ha reso nervosi per quasi tutto il tempo visto il clamoroso ritardo di 3 quarti d'ora poi cena al lido nettuno.
    * mercoledi : giornata no! io che assolvo le funzioni del tomtom perchè seguire le indicazioni stradali ti costava troppo fatica , i 3 posti che abbiamo desertato perchè c'era troppo fila e la scusa che rifilavi era : "guardi ... dobbiamo andare a prendere una nostra amica "
    *giovedi: il giro in canoa a scilla con te che remavi ed io che ero un pezzo di ghiaccio perchè ne ero fortemente intimorita , eppure l'ho fatto per te
    cosi come per te e con te , lunedi , mi ero cimentata in un' "impresa" mal riuscita e per la quale ti ostini a prendermi in giro la pugnalata allo stomaco per la doccia ghiacciata avuta all'agenzia.
    Lacrime su lacrime fino ad oggi , ma la consapevolezza che stare cosi bene insieme è una fortuna rara che dobbiamo tutelare.Nonostante i bronci e i toni alti
    Ultima modifica di euphoria : 28-08-2009 alle ore 19.04.06

  4. #10684
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    gli occhiali nuovi..

  5. #10685
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    i miei piedi freddi (anche in agosto ) riscaldati dai tuoi....

  6. #10686
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    sentire la mia amoricina dopo questa giornaccia
    Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 15.19.02

  7. #10687
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    - Mio padre che mi abbraccia e mi dice: "Quanto sei bella stasera!!"
    - Tu che arrivi finalmente in anticipo....
    - Quella camicia che ti sta da dio...
    - il mio vestito troppo corto
    - La cena nel "nostro" ristorante
    - Il cameriere che dopo aver ordinato il vino mi guiarda e mi chiede se voglio dell'acqua...
    - io che rispondo di no
    - Il secondo cameriere che mi chiede la stessa cosa....
    - La signora che si avvicina ballando al pianista...
    - Le nostre risate...
    - Tu che confondi il limone con l'aglio
    - La passeggiata in spiaggia e la sabbia umida sui piedi
    - Addormentarmi tra le tue braccia...

  8. #10688
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    la carica e l'adrenalina per il nuovo anno(dal punto di vista lavorativo e universitario) che inizia..l'ottimismo e la carica.
    domani iniziare il servizio civile

  9. #10689
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *I miei amicetti di sempre
    *I nuovi amicetti musicosi
    *Il rudere, la fifa, l'incazzatura per nascondere la fifa, il panino per recuperare le energie spese ad avere fifa ed il rum e pera!!!!!!!!!
    *La pesca lemon for ever.....senza dimenticare il rum e pera!!!
    *La serata in consol, con tutte le fighette che ci invidiavano perchè ballavamo col dj......dovrebbero sapere loro........
    *Barcellona
    *L'aver collaudato le mie capacità di sopravvivenza a certe situazioni, l'esser stata capace dimantenere la calma, il mio self-control e il mio non abattimento
    *Le passegiate per le ramblas, Gaudì, la Sagrada Familia, Casa Battlo, Picasso e la paella
    * L'alcol, i gay, le lesbiche, i nudisti, l'erba e tutto ciò che ci ha diviso.....bigotta di m...a che non sei altro
    *Il ritornare di corsa dai miei amicetti e trovarli lì pronti a consolarmi a botta di pesca lemon
    *Il Made in Italy e il forno
    Ma soprattutto: La macchinetta scappottata con i capelli al vento e guccini a volume e......Brian col cappelloooooooooooooooooooooooooooo (ancora mi sconvolgo che non ci abbiano arrestato )

  10. #10690
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    mangiare ghiaccio

  11. #10691
    Matricola L'avatar di quasisempresere
    Data registrazione
    04-05-2008
    Residenza
    dove mi porta il cuore
    Messaggi
    16
    Blog Entries
    10

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    Star bene...nel corpo...nel cuore...e nell' anima
    GRAZIE PER AVER INCROCIATO IL MIO CAMMINO.


    OGNI PERSONA PICCOLA O GRANDE CHE PASSA NELLA NOSTRA VITA E' UNICA, LASCIA SEMPRE UN PO' DI SE E PRENDE UN PO' DI NOI!!!

  12. #10692
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    *l'adsl!!!!!!!!! dopo soli 100000000000000 di anni anche a casa mia è arrivato l'ADSL

  13. #10693
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    emanuele mi ha portato i libri a casa ... è stato un bel gesto.. tra due ore esatte caffè sigaretta e riprendo lo studio ..

  14. #10694
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    * gli spaghetti e rucola di oggi
    * gli spaghetti di domanica
    * i complimenti di bice sul mio operato
    * terry che mi piace tanto
    * sorprendermi dei mutamenti che avvengono in me dopo ogni supervisione
    * eri nei miei pensieri e mi hai chiamata........................potremmo risparmiare le telefonate...............

  15. #10695
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: I piccoli piaceri della vita

    la nuova esperienza lavorativa appena iniziata

Pagina 713 di 854 PrimoPrimo ... 213613663703711712713714715723763813 ... UltimoUltimo

Privacy Policy