Capire che lui ci tiene davvero a te..e alla tua persona
Capire che lui ci tiene davvero a te..e alla tua persona
ieri il mio compleanno
gli sms,le telefonate i post qui e su face book
i regalini
stare con i miei amici
le risate
le fotine
la tortuzza
essere serena![]()
*domenica sera:l'attesa , i famosi " cinquanta metri " per arrivare a piedi al tempietto , il tassista che chiedeva il trapianto di cuore , i miei tacchi alti , i nostri baci , il bracciale che mi hai regalato , il condizionatore che non funzionava , le sigarette che hai scroccato al cameriere , quella tro*a che ci provava spudoratamente , la mia eleganza nel non risponderle per le rime, il salasso appena ci hanno portato il conto , l'ultima sera di rtl in lontananza che ci faceva da sfondo.I cento baci
*lunedi: i 20 minuti di attesa , le palle che mi giravano perchè non eri sveglio , il mare di Pellaro beach" e poi che facciamo? andiamo a scilla? tropea? messina? .... ehm si
" per poi ritornare tre giorni di fila a pellaro , salvo le due puntatine a scilla martedi e mercoledi. La pizza da charlie e le sue patate noisette.
*martedi: puntata al Museo e ad attendere quella disgraziata della mia collega che ci ha reso nervosi per quasi tutto il tempo visto il clamoroso ritardo di 3 quarti d'orapoi cena al lido nettuno.
* mercoledi : giornata no! io che assolvo le funzioni del tomtom perchè seguire le indicazioni stradali ti costava troppo fatica, i 3 posti che abbiamo desertato perchè c'era troppo fila e la scusa che rifilavi era : "guardi ... dobbiamo andare a prendere una nostra amica
"
*giovedi: il giro in canoa a scilla con te che remavi ed io che ero un pezzo di ghiaccio perchè ne ero fortemente intimorita , eppure l'ho fatto per te
cosi come per te e con te , lunedi , mi ero cimentata in un' "impresa" mal riuscita e per la quale ti ostini a prendermi in girola pugnalata allo stomaco per la doccia ghiacciata avuta all'agenzia.
Lacrime su lacrime fino ad oggi , ma la consapevolezza che stare cosi bene insieme è una fortuna rara che dobbiamo tutelare.Nonostante i bronci e i toni alti
Ultima modifica di euphoria : 28-08-2009 alle ore 19.04.06
gli occhiali nuovi..![]()
i miei piedi freddi (anche in agosto) riscaldati dai tuoi....
![]()
sentire la mia amoricina dopo questa giornaccia![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 15.19.02
- Mio padre che mi abbraccia e mi dice: "Quanto sei bella stasera!!"
- Tu che arrivi finalmente in anticipo....
- Quella camicia che ti sta da dio...
- il mio vestito troppo corto
- La cena nel "nostro" ristorante
- Il cameriere che dopo aver ordinato il vino mi guiarda e mi chiede se voglio dell'acqua...
- io che rispondo di no
- Il secondo cameriere che mi chiede la stessa cosa....
- La signora che si avvicina ballando al pianista...
- Le nostre risate...
- Tu che confondi il limone con l'aglio
- La passeggiata in spiaggia e la sabbia umida sui piedi
- Addormentarmi tra le tue braccia...![]()
la carica e l'adrenalina per il nuovo anno(dal punto di vista lavorativo e universitario) che inizia..l'ottimismo e la carica.
domani iniziare il servizio civile![]()
*I miei amicetti di sempre
*I nuovi amicetti musicosi
*Il rudere, la fifa, l'incazzatura per nascondere la fifa, il panino per recuperare le energie spese ad avere fifa ed il rum e pera!!!!!!!!!
*La pesca lemon for ever.....senza dimenticare il rum e pera!!!
*La serata in consol, con tutte le fighette che ci invidiavano perchè ballavamo col dj......dovrebbero sapere loro........
*Barcellona
*L'aver collaudato le mie capacità di sopravvivenza a certe situazioni, l'esser stata capace dimantenere la calma, il mio self-control e il mio non abattimento
*Le passegiate per le ramblas, Gaudì, la Sagrada Familia, Casa Battlo, Picasso e la paella
* L'alcol, i gay, le lesbiche, i nudisti, l'erba e tutto ciò che ci ha diviso.....bigotta di m...a che non sei altro
*Il ritornare di corsa dai miei amicetti e trovarli lì pronti a consolarmi a botta di pesca lemon
*Il Made in Italy e il forno
Ma soprattutto: La macchinetta scappottata con i capelli al vento e guccini a volume e......Brian col cappelloooooooooooooooooooooooooooo (ancora mi sconvolgo che non ci abbiano arrestato)
mangiare ghiaccio
Star bene...nel corpo...nel cuore...e nell' anima
GRAZIE PER AVER INCROCIATO IL MIO CAMMINO.
OGNI PERSONA PICCOLA O GRANDE CHE PASSA NELLA NOSTRA VITA E' UNICA, LASCIA SEMPRE UN PO' DI SE E PRENDE UN PO' DI NOI!!!
*l'adsl!!!!!!!!! dopo soli 100000000000000 di anni anche a casa mia è arrivato l'ADSL![]()
emanuele mi ha portato i libri a casa ... è stato un bel gesto.. tra due ore esatte caffè sigaretta e riprendo lo studio ..
* gli spaghetti e rucola di oggi
* gli spaghetti di domanica
* i complimenti di bice sul mio operato
* terry che mi piace tanto
* sorprendermi dei mutamenti che avvengono in me dopo ogni supervisione
* eri nei miei pensieri e mi hai chiamata........................potremmo risparmiare le telefonate...............
la nuova esperienza lavorativa appena iniziata![]()