• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 713 di 871 PrimoPrimo ... 213613663703711712713714715723763813 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,681 fino 10,695 di 13065
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Le parole che non dici...

Bene!! diciamocela tutta:questa settimana (e forse anche la settimana passata ) sono stata insopportabile, pesante, scassacaxxi; non mi reggevo manco io!!!
    E anche oggi non sono stata da meno...
    Per fortuna che l'oroscopo dice che domani ci sarà la svolta era colpa di Saturno o non so quale altro pianeta del cavolo che mi remava contro.
    Speriamo Branko, Paolo Fox e tutto il cucuzzaro abbiano ragione!
    Ormai mi affido pure agli oroscopari...si vede che sono alla frutta!!
    In questo forum c'è una splendida opportunità, quella di utilizzare il tasto "Ignora"...beh! perchè non esiste anche nella vita reale?
    Perchè non possiamo scegliere di ignorare le persone fallocefale che non sopportiamo?
    Perchè non possiamo decidere di ignorare (vedi anche cancellare) un avvenimento, un episodio, una frase che ci ha fatto stare male?
    Perchè mi chiedo!!!
    Forse sono solo stanca, incapace di reggere lo stress quotidiano, ma sto tasto mi farebbe comodo...
    Lo so cos'è, sono la solita!!
    Sono scombussolata da tutto quello che mi sta succedendo.
    E lo so che dovrei essere felice, e in realtà lo sono pure, ma per un'abitudinaria come me è difficile andare dietro a tutti questi cambiamenti, alcuni improvvisi (forse troppo), altri sperati, desiderati...
    Eppure la piccola nadir che fa?
    Ha paura di tutto questo
    Possiamo pure elencarle tutte le sue paure:
    paura di non farcela,
    paura di non essere all'altezza;
    paura dell'ignoto;
    paura di fare un salto nel buio;
    paura che tutto cambi;
    paura che tutto rimanga così com'è;
    insomma, una fottutissima paura!!!
    Mi sento come se fossi in una piccola barca a remi, ma senza remi durante una tempesta, in balia delle onde presa dal panico, senza sapere che fare.
    Io so che la riva è a pochi metri.
    So che in fondo l'acqua non è così alta.
    So che poco più in là ci sei tu ad aspettarmi.
    Devo solo avere l'insight, è semplice tanto IO SO NUOTARE!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

....forse oggi capirò....voglio solo stare a guardare e godermi il momento...perchè so che è come dico io

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Non sopporto quello che hai dovuto passare ieri: eri scossa, mi hai ripetuto quanto hai subito una, due, tre volte e continuavi a tornarci su...anche nel corso di una telefonata fiume in cui parlavamo di tante cose.

Non è giusto che la tua inevitabile sofferenza si sommi alle umiliazioni, al disagio di sentirsi di peso, come se usurpassi qualcosa che non ti spetta.

Non è così, ti spetta l'attenzione di un medico, ti spettano le sue cure e capisco il tuo dispiacere x non aver saputo reagire, per non averne avuto la forza.

Ma quando si è malati la forza non c'è, hai da lottare già contro il male e ti ripieghi in te stessa cercando la compassione delle persone che dovrebbero aiutarti.

Sei fragile non solo nel corpo, ma nell'anima e vorresti poterti abbandonare con fiducia nelle mani dei cosiddetti esperti; vorresti poterti fidare di loro xchè la tua battaglia devi combatterla su un altro fronte e non ce la fai a sentirti mortificare da chi dovrebbe guarirti o come nel tuo caso prolungare la tua vita x quanto possibile.

Abbiamo parlato del perchè le persone o x meglio dire "certi medici" debbano fare del male a chi è così sensibile e "nudo", quasi volessimo nelle nostre analisi eziologiche esorcizzare futuri maltrattamenti.

La mia spiegazione è semplice: manca nelle persone che si comportano così la sensibilità verso il prossimo, che dovrebbe albergare nel cuore di tutti, ma che x i medici dovrebbe essere una condizione di vita.

Non ne dispongono invece e come hai visto stare a "ciacolare" era più importante che darti quello che chiedevi, perchè non c'è più etica professionale, l'amore per il proprio lavoro, il senso profondo dell'essere utile agli altri attraverso di esso.

Per consolarti ( ma non so quanto sono riuscita nell'intento) ti ho detto che noi rimaniamo quello che siamo anche di fronte a queste prove, ma coloro che hanno il coraggio di comportarsi in questo modo hanno da sopportare la "zavorra di se stessi" per tutta la loro vita... e non è un piccolo peso...
    Ultima modifica di fattoriale : 22-06-2011 alle ore 07.57.20

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Mi guardo intorno e provo irritazione nel constatare che il giudizio è sempre in bocca a molti, soprattutto in coloro che la bocca se la riempiono di tante buone e belle parole al solo scopo di ottenere un effetto.
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Oggi con la camicia colorata, invece della maglietta della coop col logo, mi sembrav a di essere molto meglio
    devo riprovarci a cambiarmi prima di uscire,
    se mi tira su l'umore così tanto

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Non so perchè tu mi abbia mentito, non so se lo fai per proteggerti o per altri motivi, da un lato posso anche capirlo, dall'altro mi dai da pensare che non ti fidi abbastanza di me, e mi dispiace. So qual'è il limite con te, l'ho superato una volta, non rifarò lo stesso errore
    A heart that hurts is a heart that works

Banned

che fatica: oggi sembrava non passare più...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ho un disperato bisogno di certezze in questo momento...

Per la cronaca...l'oroscopo ha fallito miseramente anche oggi...
    Confido in domani!!

Dovrei essere preoccupata x il milione di cose che ho da fare oggi, sopratutto per quelle che modificheranno irrimediabilmente il mio futuro, invece stranamente mi sento felice.
    Che strana la vita!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Mamma mia.... com'è brutto parlare da sola contro mille che per conformismo si associano le une alle altre senza rendersi conto di dire solo stupidate...
    Che brutta figura....
    ma perchè dico io??...vabbè il perchè lo so!
    ...spero solo abbiate l'intelligenza di scindere le cose..che non mi "escludiate" solo perchè non la penso come voi...
    ..mi dispiacerebbe perdere quello che si è creato e soprattutto sareste troppe ed io una sola...e diventerebbe insopportabile!!!
    ...vedremo stasera.....

lialy
    Ospite non registrato

io non mi do, non mi concedo....anzi sì, mi congedo nel senso che me n vado, mi elimino. game over
    in amore come in amicizia? rinchiusa in me, autistica per gli altri di cui non può importarmene, non mi importa di ocndividere serate e pensieri, perchè loro non li capirebber. mi sento un'aliena, alienata dalla sofferenza dai problemi, da qesto lavoro che tira fuori sempre delle trappole...sempre attenta a carpire da quale posto e da quale persona arriverà il prossimo fendente.....in tutto questo caos, solo stare coi bambini mi fa stare in pace..i pensieri si diramano ed arriva soo il qui ed ora, dove non m'impota se non chiami, se on rispondi, se non ami, se non senti, se non provi, se.............
    devo migliorare e ritornare a vivere, affacciandomi a volte per vedere se respiri ancora.........non tutti i giorni, devo bilanciare il male che mi fa non ricevere rispste con la certezza che devo esserci nonostante tutto.........
    il6 luglio poi è il suo compleanno...........sarebbe stato il suo 55°compleanno.............

un caos tremendo....................e non trovo manco le scarpe x la testimonianza........odio ste cerimonie...........non devo chiuudermi...........non devo chiudermi...non devo chiudermi................se lanciassi un sos chi risponderebbe?

alla deriva........

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Forse perchè oggi ho avuto troppo tempo libero per pensare, ma mi sono resa conto che sono già passati 10 giorni e a me sembra ancora che sia successo ieri.
    Mi chiedo ancora perchè con te sembra tutto così semplice e perchè mi fai sentire così, anche se mi fa male sapere che mi menti
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Figo L'avatar di disappear

posso (non) dire tante cose, ma la pura verità è che mi sento fortemente attratta da te ed è dura, veramente dura, reprimere ogni giorno tutto questo, e anzi sforzarmi costantemente di manifestarti il contrario
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Ancora una volta tutto storto!

Tutta colpa di chi x giustificare la sua presenza (e successivo compenso) tira fuori problemi su problemi così da poter mostrare che ha svolto il suo compito!
    Tanto ha già detto cha la prossima volta non viene, x cui a lui che importa,può dire "che si può fare in due minutini, è cosa da nulla"; x lui sicuramente è da nulla non lo tocca!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Sempre nel cuore

Pagina 713 di 871 PrimoPrimo ... 213613663703711712713714715723763813 ... UltimoUltimo

Privacy Policy