Bene!! diciamocela tutta:questa settimana (e forse anche la settimana passata) sono stata insopportabile, pesante, scassacaxxi; non mi reggevo manco io!!!
E anche oggi non sono stata da meno...
Per fortuna che l'oroscopo dice che domani ci sarà la svoltaera colpa di Saturno o non so quale altro pianeta del cavolo che mi remava contro.
Speriamo Branko, Paolo Fox e tutto il cucuzzaro abbiano ragione!
Ormai mi affido pure agli oroscopari...si vede che sono alla frutta!!
In questo forum c'è una splendida opportunità, quella di utilizzare il tasto "Ignora"...beh! perchè non esiste anche nella vita reale?
Perchè non possiamo scegliere di ignorare le persone fallocefale che non sopportiamo?
Perchè non possiamo decidere di ignorare (vedi anche cancellare) un avvenimento, un episodio, una frase che ci ha fatto stare male?
Perchè mi chiedo!!!
Forse sono solo stanca, incapace di reggere lo stress quotidiano, ma sto tasto mi farebbe comodo...
Lo so cos'è, sono la solita!!
Sono scombussolata da tutto quello che mi sta succedendo.
E lo so che dovrei essere felice, e in realtà lo sono pure, ma per un'abitudinaria come me è difficile andare dietro a tutti questi cambiamenti, alcuni improvvisi (forse troppo), altri sperati, desiderati...
Eppure la piccola nadir che fa?
Ha paura di tutto questo
Possiamo pure elencarle tutte le sue paure:
paura di non farcela,
paura di non essere all'altezza;
paura dell'ignoto;
paura di fare un salto nel buio;
paura che tutto cambi;
paura che tutto rimanga così com'è;
insomma, una fottutissima paura!!!
Mi sento come se fossi in una piccola barca a remi, ma senza remidurante una tempesta, in balia delle onde presa dal panico, senza sapere che fare.
Io so che la riva è a pochi metri.
So che in fondo l'acqua non è così alta.
So che poco più in là ci sei tu ad aspettarmi.
Devo solo avere l'insight, è semplice tanto IO SO NUOTARE!!!![]()

) sono stata insopportabile, pesante, scassacaxxi; non mi reggevo manco io!!! 
era colpa di Saturno o non so quale altro pianeta del cavolo che mi remava contro.

durante una tempesta, in balia delle onde presa dal panico, senza sapere che fare.

com'è brutto parlare da sola contro mille che per conformismo si associano le une alle altre senza rendersi conto di dire solo stupidate...