L'upm spera in nuovi orizzonti verso cui guardare e sperare!
L'upm spera in nuovi orizzonti verso cui guardare e sperare!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm deve sapere che quell'orizzonte lo sto guardando e vivendo![]()
l'upm ha più reptazioni di me....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
L'upm non ha chiesto lei di nascere!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm è una ragazza d'oro...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'uppm ha cambiato avatar, ma gli occhi di questo sono simili all'altro
l'upm è di firenze mamma mia che fantasia che ho![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 17-03-2008 alle ore 14.19.42
l'upm vive dentro l'orizzonte...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm si chiama come mia madre![]()
![]()
e l'upm si chiama come un toscanaccio che mia madre adora (giusto per restare in tema di mamme)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'uom segue un posto al sole![]()
L'avatr Dell'upm Guarda Dritto Negli Occhi L'avatar Del Suo Upm
l'upm ha un bell'avatar..![]()
minchia è vero
l'uppm ha notato sta cosa che io non avevo notato
ma il mio ump è obettina snif;
![]()
e giàgià!!!ogni tanto ritorno!!!
l'upm tra poco gli do un abbraccio che se lo ricorda per tutta la vita!!!!![]()
è vero!!! cara la mia upm, che scambio di sguardi! io adoro un posto al sole, ed è bello raccontarsi le puntate con la mia upm e le altre del 3D
(Haruki Murakami)