Su pensa a come stavi male quando nn ti avevano invitata!!!Ci vuole pazienza sùOriginariamente postato da Megghina
che bastardi....
sono nera!!!! spacco tutto quello che trovo..![]()
![]()
Su pensa a come stavi male quando nn ti avevano invitata!!!Ci vuole pazienza sùOriginariamente postato da Megghina
che bastardi....
sono nera!!!! spacco tutto quello che trovo..![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
e sai chi sono "quei bastardi"???? i genitori del mio ragazzo! che io non vedo da tre anni e mezzo perche' hanno offeso pesantemente me e la mia famiglia e il matrimonio e' della sorella del mio ragazzo.... li odio... con tutta me stessa.... li odio li odio li odio!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Si ricordo ke stavi male xkè si sposava la sorella del tuo ragazzo e ci andava solo lui....cmq è dura, almeno ti hanno invitata personalmente?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
che presa a male Megghi'
ste situazioni sono insopportabili![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
No... sono andati dal mio ragazzo a dargli l'invito con il mio nome.... e gli conviene perche' se li vedevo io non rispondevo di me.....
'ste situazioni sono assurde!!!
e poi io devo fare l'esclusa.. come s eavessi sbagliato io!!!! lei ha offeso me e mia madre a una settimana dal nostro fidanzamento... e io.. cogliona (scusa Haru'!) che ho anche deciso di andare la matrimonio...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Scusa di chedovresti sentire come parlo di solito io
Cmq certa gente si commenta da sola Paula.. pero' a volte bisogna fare i superiori ed evitare di farsi rovinare la vita dall'ignoranza altrui.
Tu con la sorella che rapporto hai?
Alla fin fine devi pensare alle singole persone e soprattutto al tuo ragazzo...
Lui che ne pensa?
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Però è lei ke si sposa ed i genitori portano l'invito??![]()
![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Tu con la sorella che rapporto hai?
Alla fin fine devi pensare alle singole persone e soprattutto al tuo ragazzo...
Lui che ne pensa? [/B][/QUOTE]
con la sorella ho chiuso 3 anni fa ... la sorella e' la bocca della mamma ed e' talmente scema che non e' libera nemmeno di invitare chi le pare al suo matrimonio.
Lui che ne pensa di cosa? del matrimonio? dice di andarci.. perche' io devo stare accanto a lui e perche' io sono superiore...
penso che la sorella non abbia nemmeno scelto il vestito....Originariamente postato da tracy
Però è lei ke si sposa ed i genitori portano l'invito??![]()
![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
io sinceramente concordo...Originariamente postato da Megghina
perche' io devo stare accanto a lui e perche' io sono superiore...
nn hai un cavolo da vergognarti visto che quelli che si so' comportati male sono loro...
Vai li' e faje male!![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
mia mamma dice che devo essere splendida quel giorno.. solare, sorridente, testa alta ... da fare invidia...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Giusto...il modo migliore, come si dice a Napoli, schiattal in cuorp!!Originariamente postato da Megghina
mia mamma dice che devo essere splendida quel giorno.. solare, sorridente, testa alta ... da fare invidia...![]()
![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
mi metto il vestito rosso... avevo postato un afoto un po' di tempo fa con quel vestito.... e domenica mattina per la prima volta ho l'appuntamento da un'estetista....
dicono che devo fare la ragazza innamorata, superiore e bella..... come faro'??
vincere o perdere
attendiamo iscritte

vaiii meghhi e spacca tuttooooo![]()
io intanto mi spacco il capo se nn mi dicono in giornata se ho passat quell'esameeee![]()
![]()
![]()
Arpi ma non c'e' nessuno che puo' andarti in facolta'???
vincere o perdere
attendiamo iscritte