No,perchè io e mia sorella abitiamo nella stessa casa!
L'udm oggi si concederà un dolce a pranzo?
No,perchè io e mia sorella abitiamo nella stessa casa!
L'udm oggi si concederà un dolce a pranzo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
credo di sì, ma me ne concedo qualcuno ogni giorno
l'udm è rilassato dopo una bella doccia mattutina?![]()
...Stamattina rimango in pigiama fino all'ora di pranzo...per me è un lusso che non posso mai concedermi!!
L'udm che giornata ha trovato svegliandosi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uggiosa..
l'udm è alla prese con l'allergia al cipresso?
Alessandra
sembrerebbe una bella giornata.
per Paperoga:no, niente allergia.
l'udm ha appena preso accordi per il giro di stamattina?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 03-02-2008 alle ore 10.46.08
no stamattina preparazione per l'orale di giovedi!!
l'udm è felice che sia domenica?
Alessandra
un po' di relax e soprattutto niente lavoro
l'udm non riesce a capire una cosa del suo cell nuovo?![]()
no ho lo stesso cell da 2 anni ormai non ha piu segreti!
l'udm si è svegliato con una canzone in testa?
No, ho il cell nuovo dallo scorso maggio e lo capisco...piuttosto sono ancora un pochino imbranata con alcune cose del sito...
L'udm porta gli occhiali?
(Haruki Murakami)
per guidare e per la tv!
l'udm ora esce?
Alessandra
NOoooooooooooooo, oggi rimango a casa fino alle 17...mi basta già quanto sto fuori tutta la settimana!
(Haruki Murakami)
non so ancora... sto sentendo amici su msn..
l'udm pensa ancora alla puntata di ieri dei griffin?
me la sono persa...
qual è il colore preferito dell'udm?
(Haruki Murakami)