Stanotte mi è tornato in mente il 18 settembre....quel pianto lunghissimo, disperato, fatto in due
Può un pianto unire due persone più di ogni altra cosa al mondo?
Stanotte mi è tornato in mente il 18 settembre....quel pianto lunghissimo, disperato, fatto in due
Può un pianto unire due persone più di ogni altra cosa al mondo?
non è andata come avevo fantasticato (e non c'erano dubbi), ma è stata comunque una gran bella serata...
ora ho capito cosa devo fare per toglierti dalla mia testa...non sarà facile, ma spero che l'estate mi aiuterà, anche se ci dovrò mettere molto del mio, e stare bene attenta a decifrare l'età di chi incontro....![]()
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Ce l'ho fatta, fino all'ultimo ho evitato accuratamente di sperare, di fantasticare, temendo l'ennesima delusione.
Anche dopo, quando tutto era ormai finito non ho provato alcuna forte emozione, paradossalmente ero più felice il giorno del primo fallimento.
Il giorno in cui avavo fatto tanti progetti immaginanndo il dopo...
Ma è andata! Quelle chiavi nelle mie mani ne erano la prova tangibile, non ho potuto fare a meno di ridere quando ho scoperto che erano quelle sbagliate!!!
La gioia più grande però stamattina, con il tuo biglietto.
Ho assaporato il vero significato di quanto ho realizzato.
Grazie, sei stato generoso ad attribuirmi il merito di tutto, in realtà devo dire onestamente senza di te non ce l'avrei fatta! Grazie!!!
lo faccio o non lo faccio...lo faccio o non lo faccio...lo faccio o non lo faccio...lo faccio o non lo faccio...
...ma perchè non sono impulsiva?!?...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
..siamo alle solite eppure nn mi pare di chiedere la luna..sono stufa!
E' uno spazietto mio...che condivido con altri, ma non con te... in fondo è questo che vuoi, e io lo farò...forse ne ho bisogno
Faccio progetti, ma l'ostacolo più grosso ancora devo superarlo e ho una paura fo***ta di non farcela.
E' un'occasione d'oro.
spero che la forza che non ho nelle gambe, venga fuori tutta dalla mia voglia di farcela!
Faccio progetti, ma l'ostacolo più grosso ancora devo superarlo e ho una paura fo***ta di non farcela.
E' un'occasione d'oro.
spero che la forza che non ho nelle gambe, venga fuori tutta dalla mia voglia di farcela!
sei stato capace di far scemare il mio amore per te...avevamo prospettive bellissime ma è andato tutto letteralmente a pu****e...peggio di un divorzio,considerato che c erano di mezzo una casa e una famiglia,amatissime entrambe...mi potrebbe consolare il fatto che credo proprio sia stata la mia eperienza peggiore,per cui...adesso devo confrontarmi con la delusione,il vuoto della mia vita...e sai che ti dico?venerdì mi farò bella per quel caffè con un altra persona...è arrivato il momento di voltare pagina.
ho avuto davvero paura..
non dell'esame di cui tutti continuavano a tranquillizzarmi..
pur di sapere cos'era mi sarei fatta mettere un tubo ovunque. E di qualsiasi dimensione.
era ciò che avrebbero potuto trovare che mi terrorizzava..
Nonostante tutto quello che abbiamo combinato (soprattutto io), nonostante la distanza, nonostante i problemi e le difficoltà c'è ancora complicità... è così bella questa cosa![]()
..come mi scocciooooo.....
Perchè non prendi spunto da lei e ti decidi ad andare?
quanto vorrei essere felice..che le cose andassero per il verso giusto...cercherò di darmi una mano come posso,ma dev essere anche la fortuna a decidersi a passare dalle mie parti però!!!sono pronta,davvero!
innamorati di me..innamorati di me...dai,dai,innamorati di me!!!![]()