ke fantasia oggi!!!!
ke fantasia oggi!!!!
si ho letto che siete tutte a dietaOriginariamente postato da AshersNei
io sto evitando i dolci!!!!io non sono una tipa con tanto appetito quindi sono magrolina...pero ogni tanto ho gli slanci e mangio.....
![]()
mio padre sta guardando la partita ha la tv accesa con la partita ein una stanza e in cucina con la telecronaca su videolina e si sposta.....mo getto un urlo![]()
![]()
Originariamente postato da AshersNei
si, cn peperoni fatti a pezzettini!
Ah, O.K!!
Capisco...Originariamente postato da Tiessina
Io le ingoio...
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da petitstella
si sili faccio io con le mie manine
![]()
![]()
anche a me fanno schifo quelli dei market![]()
Io li faccio col riso, sugo al ragù (ma la carne non si vede neanchequelli dell'Auchan sembrano cotolette...
c'è più carne che riso!!!), filante al centro e poi impanatura, frittura e buon appetito!
![]()
La ricetta me l'ha data la mia nonnina che è di palermo e da quello che so gli arancini sono nati in sicilia!![]()
![]()
![]()
Invece un'altra ricetta sempre di mia nonna che mi piace provare è quella delle panelle!!!
che buoneeeeeeeeeee!!!!!!![]()
![]()
![]()
Adoro la cucina siciliana! l'ultima volta che ci sono andata sono riuscita ad accumulare 4 Kg in 2 settimane![]()
Ke cuoca ke sei, bravissima
!!
Si, infatti, quelli dei market hanno l'intero maiale dentro!!
Ke cosa sono le panelle, come sono fatte??
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buonaaasera!Un bacio a tutte!Io nonostante abbia cenato circa un'ora fa ho una fame assurda!Ho mangiato la pasta con la ricottae poi verdura e pecorino,ajò!Ora sto ascoltando la partita..
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Buonaaasera!Un bacio a tutte!Io nonostante abbia cenato circa un'ora fa ho una fame assurda!Ho mangiato la pasta con la ricottae poi verdura e pecorino,ajò!Ora sto ascoltando la partita..
![]()
Ciao Marthaaaa!!!!
Come stai?
In questo periodo stai facendo spola tra Iglesias e Cagliari spesso o sbaglio??
Mary
"The Crow"
Ciao a tutte!!!
Las![]()
mi raccomando stai al calduccio!!!
Ciao Marthiscedda!!!
Marielluccia!!Originariamente postato da Mariella
Ciao Marthaaaa!!!!
Come stai?
In questo periodo stai facendo spola tra Iglesias e Cagliari spesso o sbaglio??ciau!Io sto bene,grazie e tu?Sì,questo periodo sono abbastanza gitana..e pure domani sarò a ca..
uffa,che stress...
rominuccia*uccia*uccia* ciau anche a te!Originariamente postato da Romy
Ciao Marthiscedda!!!![]()
l'estate sembra lonatana ma alla fine nn è poi così lontana, se nn si inizia da ora! e poi a maggio parto in africa e li prenderò il sole, quindi devo essere in forma!!!Originariamente postato da tipete82
si ho letto che siete tutte a dietaio non sono una tipa con tanto appetito quindi sono magrolina...pero ogni tanto ho gli slanci e mangio.....
![]()
GrassieOriginariamente postato da Mariella
Ke cuoca ke sei, bravissima
!!
Si, infatti, quelli dei market hanno l'intero maiale dentro!!
Ke cosa sono le panelle, come sono fatte??
![]()
adoro cucinare e sperimentare nuove ricette!!!
![]()
![]()
Le panelle sono come le crep solo che son fatte con farina di ceci, olio, acqua, sale e prezzemolo per quanto riguarda l'impasto![]()
poi velgono fritte con un filo d'olio e si mangiano così senza metterci nient'altro solitamente...anche perchè già da sole non sono proprio leggerissime...![]()
A me piacciono tantissimo per quanto non ami più di tanto i ceci!![]()
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Marielluccia!!ciau!Io sto bene,grazie e tu?Sì,questo periodo sono abbastanza gitana..e pure domani sarò a ca..
uffa,che stress...
rominuccia*uccia*uccia* ciau anche a te!![]()
Si sente ke sei indaffaratissima, bazzighi meno qui e quando appari è una festa!
Io tutto bene!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da petitstella
Grassie![]()
adoro cucinare e sperimentare nuove ricette!!!
![]()
![]()
Le panelle sono come le crep solo che son fatte con farina di ceci, olio, acqua, sale e prezzemolo per quanto riguarda l'impasto![]()
poi velgono fritte con un filo d'olio e si mangiano così senza metterci nient'altro solitamente...anche perchè già da sole non sono proprio leggerissime...![]()
A me piacciono tantissimo per quanto non ami più di tanto i ceci!![]()
![]()
Le ricette degli altri paesi sono sempre una curiosità, ke togo!!!
Mary
"The Crow"
Ciao marta!Originariamente postato da MaRtHa_79
![]()
![]()
che buona la pasta con la ricottaè da un sacco di tempo che non la mangio