• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 716 di 871 PrimoPrimo ... 216616666706714715716717718726766816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,726 fino 10,740 di 13065
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Riferimento: Le parole che non dici...

Ho paura...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Challenging ..
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ho fatto dei sogni orrendi stanotte...non che il contenuto di per sè fosse drammatico,ma le sensazioni sono state brutte e più che mai relative a situazioni reali...ho una voglia di piangere stamattina...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

E' inutile parlarti, serve solo a sfiancarsi.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Non funziona niente, non si scarica niente,
    qui su internet

Partecipante Figo L'avatar di disappear

...l'ho fatto...
    i risultati non sono stati quelli sperati (e accidenti aggiungo io), ma nonostante ciò almeno ho risperimentato certe sensazioni che non provavo da anni e che volevo fortemente rivivere, permettendomi comportamenti che pensavo di non poter mettere più in atto...
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Avrei voluto dirti tante cose, come ad esempio che appena ho incrociato i tuoi occhi mi hai fulminata, ma avevo paura di parlare, mi dispiacerà non sentirti più, mi sei piaciuto davvero davvero tanto, tanto quanto il tuo profumo
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Le parole che non dici...

"noi non DOBBIAMO vederci troppo spesso..."....va bè!!!chissà perchè non DOBBIAMO poi....e comunque io chiedevo così per parlare cosa avresti fatto domani...non volevo proporre un incontro...poi stasera te ne sei andato via con chissà chi...e fai come vuoi....che cosa dovrei dire o fare???sei pieno di ansie lasciatelo dire...e il brutto è che le metti anche a me quando mi dai queste risposte a domande semplici e innocenti....uffa!!!

Blog Entries
    2

torno a casa o mi imbarco nuovamente?il punto è che i miei rispettivi compagni di viaggio potrebbero non essere daccordo se io volessi optare per l una o l altra!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

La coperta della vita è sempre troppo corta, anche quando raggiungi qualcosa a lungo intensamente desiderata ti accorgi, poi, che hai dovuto rinunciare a qualcosa d'altro... E magari dopo, soltanto dopo, ti rendi conto che non è detto che ciò a cui rinunciato fosse necessariamente meno importante di ciò che hai "conquistato"....
    Forse, semplicemente, passati i dieci anni di età, la felicità non esiste...Al massimo ci possono essere periodi più o meno lunghi e più o meno accentuati di attenuazione dell'infelicità di fondo che è alla base della condizione umana...

Ci sarà qualche aspetto che non volgerà al nero prima o poi ?
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Banned

...che dura 'ricominciare'.... ancora attesa e stress
    sono stancaaaaaaaa

Blog Entries
    2

non c è più posto per te nella mia vita...avrei tanto tanto voluto e l ho capito ieri..ma nel giro di 36 ore ho dovuto anche capire che non puoi far parte della mia vita..l'esistenza umana è imprevedibile,magari per quanto tu sia privo di sentimenti apparentemente e iper certo di determinate cose,tornerai...magari tra poco troverò l uomo della mia vita,magari quest altra conoscenza si rivelerà davvero interessante...basta solo che finisca...mi sento terribilmente sola e fallimentare..

Banned

Ieri mi mancava casa... Mi mancava non tanto perché ero da solo in una stanza buia, ma mi mancava perché sento che questa non è casa mia. E se ti dicessi che mi mancavano i gelsomini del giardino penseresti che sono stupido, come l'ultima volta... Però mi mancavano anche quelli; e mi mancavano i miei spazi, i miei affetti, il mio cane, la mia città anche quella che ormai considero la mia seconda città... Qui è davvero bello, non ci credi ma forse vedendo con i tuoi occhi ti convincerai, almeno un pò. E da un punto di vista lavorativo non posso permettermi di rinunciare a provare a restare ancora. Però qui non è casa mia, e qui non ci sei tu. E io spesso esco, parlo poco con te, ho sempre da fare, ma tu mi manchi da morire, anche quando sto fuori con amici, anche quando mi diverto, io non mi sento mai completo, tu sei troppo lontana... e non so neppure perché ora scrivo queste cose, spero che le capirai davvero, prima o poi...

Con me hai definitivamente chiuso, il confronto è impraticabile con chi assume sempre di avere ragione e deve necessariamente avere l'ultima battuta ..

Pagina 716 di 871 PrimoPrimo ... 216616666706714715716717718726766816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy