qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
procedi miss
stanotte ho dormito poco e nientee poi ho sognato il prof.re del mio ultimo esame con equipe relativa
(gli chiedevo degli appelli
)ma comunque buongiorno a tutti
suli anche da noi quando in segreteria dicono "ce la vediamo noi" io faccio "sicome no???" e dopo controllo!!! l'altro giorno "non si preoccupi me ne accorgerò io" e io "si ok!"
![]()
e ho proceduto come dovevo
![]()
Angelus sei molto più carino con la barba![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 06-05-2008 alle ore 08.54.01 Motivo: ma com'è che ogni volta scrivo male i post???? :argh:
come diceva un mio mio compagno del liceo: "buongiorn o' ca**"![]()
Buongiorno a tutti! Ultimamente mantengo un basso profilo, ho troppo da fare
Ci si legge!
Ultima modifica di misscabdriver : 06-05-2008 alle ore 11.18.00
I can catch happiness!
notte insonne pure io causa mal di gola e febbricola da 2 linee di m*** svegliandomi ho pensato bene di iniziare studiando il suicidio![]()
Ultima modifica di Johnny : 06-05-2008 alle ore 11.40.16
io ho preso sempre sole colossali e uno dei motivi per cui ho smesso di frequentare è anche la scarsa fiducia che nutro nei loro confronti
a maggio hanno indotto una sommossa studentesca
perchè vogliono spostare l'attuale sede sita nei pressi del porto , sul cucuzzolo della montagna
per quanto mi riguarda , in linea d'aria mi viene piu vicino trasferirmi a roma
![]()
lashi così si fa
sto per andare a lezione cioè la lezione è alle 16.30 però alle 14 bisogna stare lì per prendere i postiperchè così come finisce la lezione, che occupa quell'aula, alle 16.30!!! non troveresti più il posto!!
quello del primo anno sono così!!!
![]()
io li amo sempre più
![]()
dopo aver sfogliato tipo 50 pagine di threadho terminato la raccolta... mister biz mi faccia sapere!
I can catch happiness!
mandamele via pm, che magari le aggiungo nel primo post![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E ovviamente grazie mille, sarai ampiamente ricompensata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.