no...mai...
e voi?
no...mai...
e voi?
mai neanche io...
cosa fate se non avete voglia di studiare per "incoraggiarvi"?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
mi compro una penna, delle matite colorate o un quaderno per motivarmi.
la scena di un film che vi è rimasta particolarmente impressa?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
La fine de "l'avvocato del diavolo"
vi ricordate la prima collezione di sorpresine kinder che avete fatto?
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
mai fatto collezione di sorpresine kinder.
la pubblicità più vecchia che ricordate?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Quella della Barilla con la bambina che trova il gattino x strada
La pubblicità che vi ha fatto + ridere??
se non sbaglio era una pubblicità della Clio...quella col tizio che cantava "ghiroppaaaaaaaaaaaaa"
La pubblicità che avete trovato più squallida?
Senza ombra di dubbio quella di rio casa mia, con la figlia di buddha che canta come una cretina...
Un desiderio che si sta per avverare......
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
purtroppo nessuno
ricevete ancora l'uovo di pasqua?
dipende dagli anni
progetti del pomeriggio?
sicuramente penso che studierò...
e progetti per il fine settimana?
Al momento nulla di interessante dovrei cominciare a studiare statistica ma non ne ho assolutamente voglia; sicuramente leggerò molto visto che ieri ho fatto un pò di spese in libreria; perr il resto vedremoOriginariamente postato da pax83
sicuramente penso che studierò...
e progetti per il fine settimana?
A quanti anni avete detto il vostro primo ti amo?
mail --|Clicca Qui|
17
Quando, nella vostra vita il livello di adrenalina ha toccato livelli mai sentiti?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
19..ma consapevole di quello ke significava veramente a..22..pronunciata solo1volta..dopo di ke..caduta in1baratro.
Avete mai..ODIATO realmente una xsona?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
A 16 anni, quasi 17.. al mio ragazzo attuale...Ne ho detti anche altri nel passato a cantanti, attori, o altri ragazzini che mi sembravano bellini a quel tempo.. ma non lo pensavo seriamente..
Rigiro la domanda.