E' meglio per voi che io sia sempre impegnata!9999 pagine di questo topic sono occupate dalle mie fesserieOriginariamente postato da Mariella
Si sente ke sei indaffaratissima, bazzighi meno qui e quando appari è una festa!
Io tutto bene!
![]()
E' meglio per voi che io sia sempre impegnata!9999 pagine di questo topic sono occupate dalle mie fesserieOriginariamente postato da Mariella
Si sente ke sei indaffaratissima, bazzighi meno qui e quando appari è una festa!
Io tutto bene!
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
E' meglio per voi che io sia sempre impegnata!9999 pagine di questo topic sono occupate dalle mie fesserie![]()
Ma cosa farfugliiiiiiiiiiiii bah!!
Sei il caposaldo di Pensieri-Cagliari![]()
![]()
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Quoto!Originariamente postato da Mariella
Le ricette degli altri paesi sono sempre una curiosità, ke togo!!!
![]()
ne sono pienamente convinta
![]()
Per questo da poco ho comprato un interessantissimo manualino di cucina etnica![]()
visto che uno di quella italiana lo ho già!!!
![]()
![]()
Originariamente postato da petitstella
Quoto!![]()
ne sono pienamente convinta
![]()
Per questo da poco ho comprato un interessantissimo manualino di cucina etnica![]()
visto che uno di quella italiana lo ho già!!!
![]()
![]()
Ke buona volontà, avvolte ank'io compero riviste di cucina
... Ma poi sono sempre troppo complicate e mollo
!
Vabbè nel tuo caso è diverso, hai la passione, sei portata e hai ottimi insegnanti!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Eh mi sa che dovrò imparare a cucinare anche io se voglio andare a vivere col mio amorino![]()
eh ehOriginariamente postato da Lunete
Eh mi sa che dovrò imparare a cucinare anche io se voglio andare a vivere col mio amorino![]()
lo prendi per la gola eh?
![]()
Alla fine comunque non si finisce mai di imparare a cucinareesistono così tante ricette...
ma la cosa che mi diverte di più è sperimentare cose che mi vengono in testa e crearne delle nuove!!!
![]()
La cosa migliore da fare per chi adora sbizzarrirsi in cucina come me però è assaggiare ciò che si fa per vedere se è commestibilema lasciare che siano gli altri a mangiare veramente...
alla fine altrimenti con la scusa che magari è uscito qualcosa di buono iniziano a sentirsi i chiletti del buon gustaio
![]()
![]()
Ultima modifica di petitstella : 22-03-2006 alle ore 22.15.03
Originariamente postato da petitstella
Alla fine comunque non si finisce mai di imparare a cucinareesistono così tante ricette...
ma la cosa che mi diverte di più è sperimentare cose che mi vengono in testa e crearne delle nuove!!!
![]()
![]()
Come i veri cuoki Petit!!!
Ultima modifica di Mariella : 22-03-2006 alle ore 22.17.56
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Come i veri cuoki Petit!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora vado ad inserire il +39 nei numeri del mio cellulare, sennò da domani nn posso kiamaree mi guardo un pò di Fattoria.
Mary
"The Crow"
oggi mi sento sensibile ed emotiva!!!piango davanti alla tv per il funerale di un personaggio di OC
Originariamente postato da Romy
oggi mi sento sensibile ed emotiva!!!piango davanti alla tv per il funerale di un personaggio di OC
Succede Romy, magari sei agitata per qualcosa e senti più facilmente le emozioni...!! E può capitare cmq di piangere davanti alla TV se una storia ti prende molto, è normale
.
Mary
"The Crow"
Succede Romy, magari sei agitata per qualcosa e senti più facilmente le emozioni...!! E può capitare cmq di piangere davanti alla TV se una storia ti prende molto, è normale
.
![]()
![]()
![]()
Buonanotte ragazze! che sonno stò crollando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona notte Petit!
Mary
"The Crow"
.
E lo dite a me??Io piango come una deficiente davanti a certe scene di Stranamore!![]()
![]()