• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 717 di 871 PrimoPrimo ... 217617667707715716717718719727767817 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,741 fino 10,755 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Le parole che non dici...

non pensavo mi potessi mancare tanto,che potessi volerti ancora tanto...ma come faccio?come faccio a darti la possibilità di restare nella mia vita eh?io non potevo..non dopo l ennesima delusione...perchè hai trattato me e tutto quello che potevo darti come se nno valesse granchè?ti rendi conto delle stronzate che hai scritto e fatto?chiaramente no.eppure per un mese sono stata bene....addirittura ci sono stati giorni in cui ho pensato quasi esclusivamente a j...stanotte stavo quasi per andare a dormire col tuo braccialetto,quello con l incisione dentro,che lo rende quasi una fede...magari uno di questi giorni,sull onda di queste sensazioni lo farò lo stesso...ma ho dovuto dirti hce per te non c era più posto..dubito che lo capirai,che capirai quello che ho detto...ci vedrai solo "una persona che non è più quella per cui hai pianto"e che ti sta mostrando senza motivo rabbia e altro...non è così,ma neache questo capisci...saresti potuto tornare da me...però se devo dirti la verità,io sono anche pronta per un'altra persona,anzi spero che se davvero quella persona non potevi essere tu (e nonostante tutto quello che era successo mi piaceva fantasticare che le cose si assestassero e tu potessi rivelarti tale),arrivi presto per me..o almeno,se non dovesse essere l uomo della mia vita,che sia almeno una persona che mi renda felice per un pò.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

....perchè vorrei urlarlo al mondo.....
    ...ma invece mi viene più naturale custodire e proteggere questo tesoro che, per ora, è tanto più bello tenere solo per noi....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Sei sordo o cosa?

Partecipante Figo L'avatar di disappear

ma perchè ultimamente mi va tutto storto?
    e che cavolo, sono in una fase della mia vita in cui davvero potrei permettermi qualsiasi cosa (o quasi) e invece...un continuo buco nell'acqua...
    arriverà il momento in cui potrò non sentirmi più così?
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Oggi, quando non ci sentiva nessuno, con la solita voce dolce mi hai chiesto "cosa ti manca?". Che risposta ti aspettavi? Tu? Si, mi manchi tu, come mi fai sentire quando sto con te, ci manca come mi guardi, mi manca il tuo modo di abbracciarmi. La risposta era tu, ma non potevo dartela, non potevo e tu lo sai
    A heart that hurts is a heart that works

Banned

Io: "Mi sto facendo dare un pò di film, così quando verrai la sera possiamo guardarceli"
    E lei: "Perché credi che quando verrò avremo tempo per guardare film?"

dio quanto la amo!

Blog Entries
    2

ho come la sensazione che adesso che non siamo più io e te,certe cose non le avrò mai più...ma anche che a restare con te altre cose per me molto importanti non le avrei mai avute...è ancora così cura e difficile...ma perchè le cose mi devono sempre andare in un certo modo...?

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Non arrenderti proprio adesso che stai raggiungendo un "traguardo", è un punto di partenza ma è pur sempre una tappa conquistata ..
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

non pensavo che avrei avuto queste reazioni..o almeno finchè non le vivi non le sai..è passata neanche una settimana da quando te ne sei andata..eri mia nonna ma eri come una seconda mamma a cui confidavo tutto..come farò senza di te?? mi manchi! la settimana più brutta della mia vita..non so se sia stato più brutto perderti o vederti li per 4 5 giorni buttata in terapia intensiva attaccata a quei macchinari..non so quali dele due cose alla fine mi abbiano più fatto male..so solo che sembrava facile ma in realtà non lo è..
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Mi manchi di brutto...Cioè, brutto dirlo, ma mi manca l'abitudine, la serenità, la forza che dava il pensiero "siamo in due".
    E, proprio mentre lo affermo, mi rendo conto che due non siamo mai stati. Esseri brancolanti in un mare di condizionamenti , di favole lette da piccoli e speranze dettate dai nostri animi. Volevamo solo un figlio. Assieme. I miei ultimi 8 anni di vita, impostati su questo pensiero... con questo progetto.
    Lo sfinimento cui mi sottopongo mi impedisce di pensare. Sto' cionoscendo poche persone preziose e nuove, che danno fiducia nel futuro. Ma mi manca essere in due.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Oddio basta non voglio più legger"evviva ho passato il mio ultimo esame" "tra due settimane mi laureo".........rosico,rosico,rosico!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

mi manchi tanto e vorrei abbracciarti

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

non hai idea di quanto tu mi aiuti a sopportare questo momento grazie per esserci amore mio!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Quanti farisei ..
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Blog Entries
    2

inizio a credere alle meravigliose sorprese...che ci è successo oggi?

Pagina 717 di 871 PrimoPrimo ... 217617667707715716717718719727767817 ... UltimoUltimo

Privacy Policy