non pensavo mi potessi mancare tanto,che potessi volerti ancora tanto...ma come faccio?come faccio a darti la possibilità di restare nella mia vita eh?io non potevo..non dopo l ennesima delusione...perchè hai trattato me e tutto quello che potevo darti come se nno valesse granchè?ti rendi conto delle stronzate che hai scritto e fatto?chiaramente no.eppure per un mese sono stata bene....addirittura ci sono stati giorni in cui ho pensato quasi esclusivamente a j...stanotte stavo quasi per andare a dormire col tuo braccialetto,quello con l incisione dentro,che lo rende quasi una fede...magari uno di questi giorni,sull onda di queste sensazioni lo farò lo stesso...ma ho dovuto dirti hce per te non c era più posto..dubito che lo capirai,che capirai quello che ho detto...ci vedrai solo "una persona che non è più quella per cui hai pianto"e che ti sta mostrando senza motivo rabbia e altro...non è così,ma neache questo capisci...saresti potuto tornare da me...però se devo dirti la verità,io sono anche pronta per un'altra persona,anzi spero che se davvero quella persona non potevi essere tu (e nonostante tutto quello che era successo mi piaceva fantasticare che le cose si assestassero e tu potessi rivelarti tale),arrivi presto per me..o almeno,se non dovesse essere l uomo della mia vita,che sia almeno una persona che mi renda felice per un pò.