no, mi sono svegliata senza sveglia alle 8.30 e oggi non ho studiato, anche se dovrei iniziare per l'eds...
L'udm sa come aiutarmi a risolvere il problema del mio profilo...comincio a innervosirmi...
no, mi sono svegliata senza sveglia alle 8.30 e oggi non ho studiato, anche se dovrei iniziare per l'eds...
L'udm sa come aiutarmi a risolvere il problema del mio profilo...comincio a innervosirmi...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Eh si...
l'udm stasera guarda "Amici"?
No
l'udm non vede l'ora che i suoi escano di casa?
vorrei, ma mia mamma non uscirà oggi
l'udm ora saluta Ops e promette di provare a studiare un po'?![]()
...veramente ora vi saluto tutti perchè esco a fare un giro...anche se non ho ancora risolto il problema del profilo...
L'udm ora studia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
![]()
l'udm ha ricevuto una proposta di viaggio da un'amica?![]()
no.
l'udm oggi non ha sentito il proprio amore?
Chiara
sì, non ci siamo ancora sentiti.
l'udm è ancora davanti al pc?![]()
si ci rimarrò ancora un bel pò.
l'udm ha trascorso una giornta inutile?
Chiara
Decisamente si
l'udm fa merenda?
no, è tardi per la merenda.
l'udm oggi ha messo una cremina di cioccolato nel caffè ed è disgustatissima?
Chiara
niente cremina di cioccolato nel caffè
l'udm è molto indecisa se trasferirsi o meno dove vive il proprio boy?![]()
si ma per ora pendo verso il no.
l'udm è innamorata?
Chiara
l'udm ieri sera ha mangiato la pizza?
no, schiacciatine!!
l'udm non vede l'ora che inizi amici_?
Chiara