• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 718 di 871 PrimoPrimo ... 218618668708716717718719720728768818 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,756 fino 10,770 di 13065
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Riferimento: Le parole che non dici...

Se solo mi avessi chiesto di passare da te... invece mi hai solo guardata e te ne sei andato.
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Figo L'avatar di disappear

sono la solita egocentrica...
    io che penso a me, ad un noi che non esiste e mai esisterà
    che interpreto quello che fai e che dici solo in base ai miei narcisistici bisogni
    aveva ragione lui...
    per me esisto solo io
    so che non devo farlo
    perchè tu non sai tutto questo
    quindi non ti ho ferito
    ma sento di non averti rispettato
    per cui
    ti chiedo scusa
    "Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

So che ieri mi hai pensato tanto...
    ma è nella mia indole romere le scatole...
    sto facendo un piccolo sforzo...so che non te lo meriti!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Per una volta che .. provo a non essere pessimista.
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Non me l'aspettavo. Non da te. Queste cose non le tollero. Certe cose non le dimentico, per me sono gravi e soprattutto senza giustificazione valida.
    E vabbè, incassiamo pure questa...

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

a volte ti penso. Ultimamente spesso.
    forse mi manchi. mi manca una te che probabilmente non ho mai nemmeno conosciuto.
    mi piacerebbe fare due chiacchiere con te, come ai vecchi tempi. anzi meglio; come ai nuovi tempi.
    chiamami.
    ti aspetto.

Sono profondamente delusa ma per nulla stupita ..
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ieri tremavo come una foglia a quest'ora.
    Pensavo sarei crollata a terra appena dato il "VIA!".
    Invece ce l'ho fatta.
    Non ci credevo, volevo mollare.
    E invece ho oltrepassato i miei limiti, quelli che per oltre un mese ho creduto insormontabili.
    Ora, però, devo migliorare.
    Se voglio quella vita, DEVO farlo!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Sì però....non si può passare una giornata in questa maniera....non ce la faccio più.
    Ma tanto che importa se le cose non mi vanno bene, l'importante a quanto pare è che tutti possano fare i loro stramaledetti comodi senza preoccuparsi del prossimo. E io mi adeguo.

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

vorrei andare dove tu mi hai chiesto

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

eccheppalle
    continuano a dirmi che sono ingrassata quando ho perso quasi 5 kg in un mese (e poi che $%$%$ ve ne frega) oltretutto perchè sto male
    e continuano a dirmi eh ma il caffè però non lo devi prendere, quando sono passata da minimo 3 al giorno al massimo a 3 a settimana.
    eh ma non devi fumare vedi sopra
    ma sta gggente tiene sempre la bocca piena di parole??? ma perchè c%%$$% non vi state zitti? ma che ne sapete voi di quello che sto passando, che prima e dopo aver mangiato devo prendere delle cose per non vomitare. e parlate pure. ma che £$%% ne sapete che significa avere la nausea continuamente, fino a non aver nemmeno voglia di mangiare. com'è bello parlare
    e poi la ggente che viene e ti tratta come una schiava o come una m$%$a (a seconda dell'autostima momentanea) che pretende pretende pretende ooooh ma riprendetevi! e poca confidenza che se non mi sbaglio, io con voi, non ho avuto mai niente a che fare.
    e queste divise che fanno schifo e sembro di stare in pigiama
    sopportare il caldo mentre la ggente che sta a mare ti dice che ha caldo . o che è stanca. o che deve cambiarsi il costume e non gliene può fregar di meno se stai lavando il bagno (cesso per gli addetti ai lavori inca%%ati). o che ci và con te fuori che li aspetti e non scarica. o che hanno tutti fretta. o che sono tutti nervosi. o che l'acqua è troppocaldatroppofredda- io la voglio tiepida (realmente accaduto)troppo frizzante o che sa di vino ho gridato al miracolo. Non hanno nemmeno capito la battuta.
    e poi sti signori che si portano in giro il pacco appeso nei costumi a slip, come se la spiaggia fosse ovunque. ce n'era uno, solo con la maglia e un costume color carne. Giurosuddio che credevo lo portasse ciondolante al vento
    ggente che attraversa ovunque tanto da farmi chiedere se realmente esistano le strisce pedonali o se siano solo frutto della mia immaginazione.
    gli zoccoli di legno che sbattono sul marciapiede.
    gente che urla dalle finestre, dalle macchine, uno a fianco all'altro.
    immondizia buttata a terra, l'italiano che non è più la lingua ufficiale.
    ggente che sputa per terra. ggente che lascia evacuare (che finezza) i propri cani ovunque senza fare una piega e tu che pesti la m$%$ ovviamente.

ma sapete che c'è? ma andatevene tutti affanc%&%&% và

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

come accade spesso nella vita,ci si immagina delle cose,e invece va in maniera totalmente diversa...mi pensavo qui,a piangerti disperatamente,a non riuscire a farmene una ragione,a superare il tutto...oggi è morta anche l ultima cosa fatta insieme(il gattino che recuperammo da quell albero,pochi giorni prima che tutto tra noi si guastasse definitivamente,è morto)...pensavo che chissà quanto ci sarebbe voluto perchè riprendessi a vivere,mi pensavo sola,nella mia stanza mentre tu ti facevi la tua vita...e invece...dopo così poco mi ritrovo con un'altra persona...non so cosa succederà,dallo stare bene al voler costruire ce ne passa,ma sto bene,la mia estate sembra promettere bene...sono così contenta...

Banned

Stramaledettissimo me e le situazioni in cui mi infilo come un idiota!!!

Cara xxxxxx, finché nutrirai invidia nei confronti di ogni essere umano inevitabilmente non farai altro che lamentarti nella vita ..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Confesso....ci sono i giorni in cui senza motivo mi sveglio particolarmente tediosa, polemizzante e a tratti isterica
    All'inizio non me ne accorgo davvero, ma poi quando me lo fate notare lo riconosco anche se non lo ammetterei mai...perchè la verità è che alla fine, in queste giornate in cui mi viene così naturale, trovo estremamente spassoso dare il tormento al prossimo

Pagina 718 di 871 PrimoPrimo ... 218618668708716717718719720728768818 ... UltimoUltimo

Privacy Policy