l'upm si riferiva al mio upm.
l'upm si riferiva al mio upm.
l'upm è un po che non la sento ciao upm
l'upm spero stia meglio oggi
l'upm si prende teneramente cura dell'uppm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'uppm ha fatto una domanda forse era per me?
l'upm è nuovamente il mio upm![]()
l'upm ha cambiato avatar?
l'upm ha notato che ho cambiato avatar
l'upm non sa che anche se dormo alcune cose le noto![]()
la mia upm mi ha fatto notare il cambio di avatar dell'uppm....bello!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'uppm quindi dorme
grazie all'upm
uppm anche a questo servono gli upm
si upm notte insonne la mia
l'upm deve sapere che ops serve anche a questo a far passare la notte insonne![]()
anche se siete degli upm con cui sarebbe piacevole passare il tempo io tra poco chiudo, ho passato anch'io una mala nottata e ho bisogno di dormire
i miei upm sono nottambuli
Ultima modifica di Morgana-z : 17-03-2008 alle ore 22.23.18
(Haruki Murakami)
l'uppm oggi ha cambiato diversi avatar, sembra che abbia trovato quello giusto
è tornata l'upmed ora i nostri avatar si guardano
![]()
l'uppm deve sapere che oggi è stata una giornata un po così per molti upm(i)
l'upm ha visto tutti i miei cambi wow che fegatoe mi ha preceduto nel post
![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 17-03-2008 alle ore 22.25.22