povero nicola![]()
lui che è l'organizzatore di tutto...
![]()
ma siiii che ti vuole l'ele!!!!!!!!!!!!!

povero nicola![]()
lui che è l'organizzatore di tutto...
![]()
ma siiii che ti vuole l'ele!!!!!!!!!!!!!
Oh ciccio,guarda che a te ti posso vedere spesso ai sopracitati no!
uelà salveOriginariamente postato da Remy Lebeau
Evaluna^ carissima, stavolta potrò contare su di te al raduno fiorentino del 16-17 ottobre?. Eh vedremo
![]()
.

ciaooo a tutti!buon appetito!!!
ciao sereeeeeeeee! nn ti avevo mica visto!! devi venireeee daidaidaidai al raduno!![]()
così parliamo tutto il giorno dell'allende coe e baricco
![]()
no ma poi.. io sto sempre a dire "voglio conoscere evaluna^, voglio conoscere evaluna^" e lei manco mi ca..lcola !
Cara Evaluna^, se non ci sarai getterò via il mio segretissimo amore, platonico, per te.
![]()
Eleeeeeeeema che bello che mi hai messa in lista :')
non so ancora se riesco a venire o no...in quei giorni dovrei essere in giro, se riesco a infilarci uno o due giorni a firenze...più che volentierianche perché:
1) non sono mai riuscita a farmi un raduno con voi
2) non ho mai visto firenze![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
le distanzeOriginariamente postato da belanda
Uè piccola Rae..ke é successo???Dimmi tutto...ki ti sta facendo arrabbiare?![]()
. scazzament moment
mi concetro e passa .. come faceva il Piccolo Bonzo
![]()
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

chiaraaa daiidaiidaiidaiidaiidaiidaiidaii DEVI venire, non puoi mancare assolutamente![]()
![]()
eh ma se si parla di baricco no però!
faccio il possibile, mi farebbe davvero tanto tanto piacere![]()
Si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

chiara
ne parlerò a bassissima voce con serena per nn farci sentire!!
![]()
![]()
Ma quanto sei dolce?Originariamente postato da Ele*
Io al raduno ci voglio la sorellina(hailie),Francy, Bel,Mia,Paky,Evaluna,la ValeAngle,le romane(tutte e 5 cosi si rifa'la macchinata da 6
),Andre',Eledh,Sfuma,eppoieppoi??(meg e arpi sono sottintese!)
issimo
Oh oh... C'e' anche Simo...Originariamente postato da Ele*
Io al raduno ci voglio la sorellina(hailie),Francy, Bel,Mia,Paky,Evaluna,la ValeAngle,le romane(tutte e 5 cosi si rifa'la macchinata da 6
),Andre',Eledh,Sfuma,eppoieppoi??(meg e arpi sono sottintese!)
non dimentichiamocelo *.*
![]()