l'upm è davvero tanto innamorato
l'upm è davvero tanto innamorato
l'upm sa che sono immensamente innamorato![]()
che belli i miei upm......!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'uppm non viene spiato da me,ho semplicemente letto un suo test
che cara l'upm![]()
l'upm pensa che io l'accusi di spionaggioinfatti è vero
scherzo
i miei upm mi fanno troppa tenerezza...è bello l'amore che si vive, quello che si sogna, quello che si strugge e quello che si aspetta....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è prevedibile
l'upm dice che sono prevedibile![]()
che tenero ke è l'upm![]()
l'upm mi lusinga![]()
credo che la mia upm si riferisse al suo upm innamorato!
(Haruki Murakami)
si upm era riferito all'uppm
lo avevo capito...adesso stacco ed auguro buona notte agli upm
sogni d'oro!
(Haruki Murakami)
notte upm![]()
l'upm ha 19 anni
notte uppm