ciao....volevo chiedervi una cosa se la sapete: io dovevo laurearmi a febbraio ma siccome credo di non farcela mi laureo spero a giugno. Sapete se devo comunicare qualcosa in segreteria?
grazie
ciao....volevo chiedervi una cosa se la sapete: io dovevo laurearmi a febbraio ma siccome credo di non farcela mi laureo spero a giugno. Sapete se devo comunicare qualcosa in segreteria?
grazie
mah...spero solo che si leggano la tesi e non assegnino punteggi a caso :-/
nel mio paese,nella facoltà di economia,son già anni che non si discute...quella mattina vai lì portando la tesi in mano tipo per fare "scena" e i prof ti dicono il voto
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Ciao,
io dovevo laurearmi a novembre e per un esame non ce l'ho fatta (sono andato ad assistere alle mie compagne). Ora mi laureo a Febbraio. Di quello che state scrivendo no ne so proprio nulla, nel senso, che non è affatto così. Power point si porta, max 7 min di discussione.
Ciao castiglione mm,
io ci sono passato prorio in questo mese (dovevo laurearmi il 10), ho dovuto consegnare il modulo di rinuncia tesi in segreteria. Inoltre, mi laureo a Febbraio, entro il 31/12, anzi prima di Natale, dovrò riconsegnare i moduli B1 e B2 sempre in segreteria.
scusami, però io ho consegnato solo il modulo A pensi che devo fare anche io la rinuncia?
Ma è vero che da febbraio non si usa più il power point?????
...l'ho scritto prima, si porta eccome. Poi, penso che solo col modulo A tu non debba fare alcuna rinuncia. Ti consiglio di chiedere conferma in segreteria![]()
riguardo l'eliminazione della discussione...credo che se è vero si attiverà da dopo febbraio...visto che ci sono persone che hanno già preparato la presentazione in powerpoint...chissà..
ma puo essere che è solo una voce come sempre...a me lo disse la prof ma fin quando si attuerà credo passerà un bel po di tempooo...ma speriamo di no altrim tolgono la bellezza della discussione
Ragàààà... come va lo studio??? mamma mia quante cose....
ma voi in che maniera state studiando???
Qualcuno può darci informazioni reali in merito a questi cambiamenti durante la discussione? grazieeeee =)
Ciao..dunque io mi sto facendo i cap del libro sui prob.di psicosomatica nel pomeriggio e la mattina affronto i diversi disturbi dall'altro libro(molto interessante veramente)..è una bella mole di lavoro in effetti se poi pensi che sto preparando altri 4 esami...
l'unica cosa è che non mi sto soffermando troppo sui sogni dei diversi casi delle singole patologie...spero di non sbagliare ma davvero non so se riuscirei a ricordare nomi e sogni...
appena mi rispondono dalla segreteria farò sapere qualcosa!
Grazie wallina87!! =)
1- a me in segreteria dissero di presentare la rinuncia perchè mi laureavo precisamente il 10 di questo stesso mese;
2- inoltre, so con certezza che la tesi rimarrà così.
Ma che cavolo si mettono a dire!!!
Guardate, io sono rimasto sconcertato, sono sincero. Ogni volta che andavo a chiedere qualcosa in segreteria unificata, trovavo sempre persone diverse che mi dicevano cose quasi del tutto diverse... Meglio che non scrivo cosa penso![]()