• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 333 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Originariamente postato da ghiretto
    ... a me "soffocare" è piaciuto moltissimo e invece "fight club" molto meno........
    mi spiace kikky...

e ora sto leggendo "ninna nanna" sempre suo.....
    "Soffocare" e "Ninna nanna" sono i miei preferiti.
    "Fight club" non mi ha soddisfatto...

Comunque direi che faccio parte delle "osannatrici"....comunque Kikky, non forzarti a leggere un autore che non ti piace....i gusti possono essere molto vari....
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Originariamente postato da Alessia Va
    Miti Greci di Graves
    se sei appassionata si, si, si è meraviglioso, l'ho preso anni fa e ogni tanto lo riprendo in mano
    e bellissimo anche il ramo d'oro che ti ha consigliato ghiretto
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    /me legge contemporaneamente ( dopo annio che non lo facevo )
    Pessoa, Il libro dell'Inquietudine ( ) e Hesse, Knulp
    Stanno benissimo insieme sembrano scritti apposta per esser letti insieme
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

wood....
    Ospite non registrato
    ci è stato consigliato dal nostro prof.di psicologia generale e dato che ne è valsa la pena comprarlo vorrei consigliarlo anche a voi!
    " un altro giro di giostra"
    viaggio nel male e nel bene del nostro tempo
    di Tiziano Terzani....
    è un bel "mattoncino" dato che sono 576 pagine ma è talmente bello e coinvolgente che non ci si accorge di quanto è lungo!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    se sei appassionata si, si, si è meraviglioso, l'ho preso anni fa e ogni tanto lo riprendo in mano
    e bellissimo anche il ramo d'oro che ti ha consigliato ghiretto
    Grazie Mia!
    Lo prendo senz'altro, allora...

I Miti parlano di Noi, dovremmo imparare a non perdere questa Magia dell'Anima...

E' bellissimo, se ne hai voglia, anche questo testo:

ASTROLOGIA E MITO:Simboli e miti dello zodiaco nella psicologia del profondo

di Roberto Sicuteri

grazie, allora metto in lista
    poi fammi sapere cosa ne pensi del libro di graves
    (a proposito di simboli: questo è un altro di quei libri che mi piace tenere sotto mano )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

utopia84
    Ospite non registrato

autore consigliato

Devo fare i complimenti a chi ha proposto questa disc... sono decisamete d'accordo con molti di voi, ma vi CONSIGLIO di leggere "l'enigma del solitario" o "maya" sono due libri di Gaarder un autore norvegese, lo stesso che ha scritto "Il modo di Sofia per intenderci"! non smetterei ami di rileggerli!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    letto Palahniuk "Ninna nanna" bello, angosciante e cupo.... e al suo 4° libro letto ancora non ho capito se mi piace

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da kikky*
    Grazie Ele del consiglio credevo di essere io il problema....
    Ghiretto.. a quanto pare c'è chi lo ama e chi lo odia io tutte quelle scene di sesso e di schifezze varie le trovo un pochino forzate
    Kiky* allora non leggere Cavie assolutamente io l'ho voluto leggere perchè Palahniuk mi incuriosisce sempre molto e nelle sue pagine si trovano anche molti curiosità sugli ambiti più disparati...però il suo ultimo libro è tremendo tantissime parti le ho proprio dovute saltare...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Originariamente postato da peperina
    Kiky* allora non leggere Cavie assolutamente io l'ho voluto leggere perchè Palahniuk mi incuriosisce sempre molto e nelle sue pagine si trovano anche molti curiosità sugli ambiti più disparati...però il suo ultimo libro è tremendo tantissime parti le ho proprio dovute saltare...
    ma se mi dici così mi incuriosisci ancora di più!!
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Finito "Il Dio delle piccole cose"di Arundhati Roy bellissimo tristissimo toccante...

iniziato "A sud del confine, a ovest del sole" di Haruki Murakami dopo aver letto"Tokyo Blues-Norwegian Wood"sono curiosa di leggere pure questo
    vi farò sapere

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Ho finito di leggere il terzo gemello di Ken Follet....bello,ma mi aspettavo qualcosa di più....ieri ho comprato soffocare di Palahniuk...lo inizio oggi,sono curiosa,lo avete osannato tutti questo autore

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da violetstar
    ieri ho comprato soffocare di Palahniuk...lo inizio oggi,sono curiosa,lo avete osannato tutti questo autore
    io no

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Letto e finito Neve di fermine... non so come commentarvelo gente; dico solo che questo autore mi ha STREGATO, ed è entrato a far parte dei miei autori preferiti senza dubbio CLAUDINA GRAZIE, non so proprio come ringraziarti per avermelo fatto conoscere

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    iniziato Doris Lessing, il Sogno più dolce ( ) per ora è bello sono a pagina 40
    E assaporo lentamente Pessoa pochino pochino prima di andare a dormire splendido

E ho anche finito Knulp di Hesse e Animo Infantile sempre di Hesse ...
    fermatemi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 72 di 333 PrimoPrimo ... 2262707172737482122172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy