I miei pensieri liberi mi spaventano...ma mi fanno sognare...e mi rendono felice...
I miei pensieri liberi mi spaventano...ma mi fanno sognare...e mi rendono felice...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Nuuu, così fanno troopo signorina perbene...
Non mi si addicono proprio...![]()
Da ieri c'è un assaggio di primavera, ma io non lo sento stavolta quel tepore. Starà davvero arrivando l'influenza? O pago adesso i colpi della scorsa settimana? Solitamente con queste giornate avrei fatto capriole, oggi no. Oggi voglio restare immobile.
ho affogato una kinder delice nel latte e nesquik
![]()
Dieta.
Inizia a correre.
Riprendi i programmi del liceo e studia ripartendo da zero fisica, educazione civica, geografia e STORIA (ammazzerei volentieri quel prof schifoso che avevo).
Inizia a anche a pensare alla tesi e ovviamente prepara gli esami.
O sono impazzita, o davvero devo giocarmi tutto, e come al solito mi sono ridotta all'ultimo.
Ultima corsa: chi c'è c'è, chi non c'è, si f***!
E io voglio esserci.
Voglo almeno provarci.
mancano solo 2 giorni e mezzo non vedo l'ora di andare via
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
muoviti testaduramulodicementoarmato![]()
...solo un pizzico di romanticismo...giusto un po'....
giornat intensa di studio
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Vediamo un po': quattro giorni fa sognavo di mio fratello che veniva morso da una vipera, il giorno dopo morivo io non so come, poi lo sterminio di gruppo e stanotte sono annegata in una palude. Perché poi mi meraviglio della mia insonnia? E comunque, forse, è il caso di eliminare almeno una coperta e il pigiamone![]()
Lo so...
c'è qualche cosa che non va...
ho 1 umore instabile...
...anzi...sto proprio una schifezza...
è già tanto che non piango ogni nanosecondo...
ho un peso allo stomaco...
...ho un nodo alla gola...
vorrei poter urlare...
scappare....
vorrei mettermi in macchina.con la musica a palla...senza pensieri..
vorrei una giornata di sole...
....ma un sole caldo...che mi scaldi il cuore e i pensieri...
vorrei essere determinata...
vorrei vedere la fine del tunnel...
vorrei essere capace di fare fede alle promesse...mantenerle, queste promesse...mantenerle a me stessa!!!!
Vorrei avere + tempo..
vorrei non aver perso tanto tempo...
vorrei ricominciare dall'inizio....ma conservare ciò che ho imparato...
vorrei tante cose....
....o forse vorrei essere solo un pò + serena...più soddisfatta...
Da un pò di mesi a questa parte mi sembra di stare perennemente in un tribunale..
Pieno di avvocati, dove ognuno fà la sua arringa.![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
E' il secondo giorno che sto a stecchetto, ho una fame impressionante, l'arancia e il te preso a merenda manco il solletico allo stomaco m'hanno fatto e tu... tu... TU... vieni a sventolarmi sotto al naso il panino con la mortadella e la birra!!!
Fiera di aver resistito a questa e alle altre millle tentazioni che mi circondano.
Vediamo quanto dura![]()
Mi gira la testa![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
....![]()
non tutto è perduto...
...ma il "traguardo" è lontano...
ed io ho le scarpe rotte....
Cosa sto dicendo????![]()